The Walking Dead 6: La morte corre nel nuovo video della 6x09

The Walking Dead 6, chi morirà nella prossima puntata di febbraio?
Ecrit par

Alta tensione nel nuovo trailer della 6^ stagione di The Walking Dead, di ritorno il 14 febbraio. Guarda il promo dell'episodio 9 pubblicato da AMC.

Se è vero che il ritorno della sesta stagione di The Walking Dead - fissato per il 14 febbraio sugli schermi di AMC - segnerà un grande scontro tra il gruppo di sopravvissuti e la comunità guidata da Negan (The Walking Dead 6: Anticipazioni, Daryl sfiderà Negan?), è altrettanto vero che il futuro della zona sicura di Alexandria rimane quanto mai incerto. Con il mid-season finale di novembre avevamo lasciato Rick Grimes e parte dei suoi compagni letteralmente immersi dall'orda zombie (che ha invaso la cittadina), ricoperti di interiora dei non-morti per passare inosservati e mettersi così in salvo. Una situazione che i lettori del fumetto di Robert Kirkman conosco bene, e che potrebbe portare a più di una morte certa (The Walking Dead 6: La prima morte del 2016 in una foto?).

Come i fan dei comic di The Walking Dead sanno, il figlio di Jessie finirà per attirare l'attenzione dei "walker", chiamando insistentemente sua madre. Una sequenza ripresa nel nuovo video promo dello show, dedicato all'episodio 9, "No Way Out". Nella clip il piccolo Sam è - a ragione! - terrorizzato dagli zombie, e non riesce a fare a meno di invocare la mamma. La sua voce attirerà i non-morti? Assisteremo agli stessi eventi delle tavole a fumetti? Una cosa è certa: dramma e morte si avvicinano al gruppo dell'ex sceriffo per un San Valentino "rosso sangue".

Crediti: AMC