The Walking Dead 6: La 6^ stagione ci porterà nel passato

The Walking Dead 6, anticipazioni nuovi episodi
Ecrit par

In attesa dell'inizio della nuova stagione di The Walking Dead, lo showrunner Scott M. Gimple anticipa qualche dettaglio per i prossimi episodi, in onda ad ottobre. Scopri di più su melty.

Mentre tutti gli "zombie lover" guardano con giustificato entusiasmo al mese di agosto, scelto dal network americano AMC per la messa in onda del primo episodio di Fear The Walking Dead, qui sulle pagine di melty torniamo a parlare della serie "madre". Quella che impatterà sui nostri schermi con la sesta stagione solo ad ottobre, portandoci ancora una volta nel cuore dell'azione tra le mura - non più sicure - di Alexandria. Quella per cui lo showrunner Scott M. Gimple ha ben pensato di snocciolare alcune golosissime anticipazioni, in occasione di una recente intervista sulle pagine del portale Entertainment Weekly. Secondo Gimple, ora che Pete non fa più parte del triangolo amoroso, Rick e Jessie avranno occasione di approfondire il loro rapporto: "La morte di Pete complica le cose tra loro, ma non c'è dubbio che abbiano condiviso una certa forma di intimità nell'episodio 15. Quello che Rick ha fatto per lei non lo avrebbe fatto per chiunque".

The Walking Dead 6, anticipazioni su Rick e Jessie
The Walking Dead 6, anticipazioni su Rick e Jessie

Dobbiamo dunque aspettarci una nuova storia per l'ex sceriffo in The Walking Dead 6? Considerato il clima di tensione in quel di Alexandria (The Walking Dead 6: Rick vs Morgan, primo poster per la 6^ stagione) sarà molto difficile, ma non impossibile... Il buon Scott intanto ci ricorda che la nuova stagione introdurrà anche nuovi personaggi, alcuni già noti ai lettori del fumetto, come Heath. "Troveremo altri sopravvissuti dal fumetto. La cosa mi eccita parecchio, ma per il momento non posso anticipare nulla. Ci saranno alcuni cambiamenti, ma alcuni elementi saranno presi di peso dalle tavole di Robert Kirkman. Nella serie saremo in grado di mostrare alcuni aspetti del passato dei personaggi che nel fumetto non sono stati sviluppati". Insomma, anche la nostra eccitazione è alle stelle: voi che cosa vi aspettate dalla Stagione 6 di The Walking Dead?

Crediti: AMC