The Walking Dead 6: Jeffrey Dean Morgan è il Negan perfetto

The Walking Dead 6, Negan ucciderà Glenn o Daryl?
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead è finalmente tornata in onda, e tutti i fan attendono l'arrivo di Negan. Per la produttrice Gale Anne Hurd, Jeffrey Dean Morgan sarà perfetto nella parte del nemico più amato.

Il ritorno di The Walking Dead con la seconda parte della sesta stagione non ha di certo deluso le altissime aspettative dei fan. L'episodio 9 non è stato solo un concentrato di morti, azione e colpi di scena, ma anche il punto di partenza per un nuovo corso narrativo. Ora che Rick ha finalmente compreso l'importanza della comunità (The Walking Dead 6: La morte di Jessie cambierà Rick?), è tempo di costruire un nuovo mondo in cui poter riscoprire la propria umanità. A patto di non incappare in nuove minacce, che, neanche a dirlo, saranno presenti in modo massiccio nelle nuove puntate dello show a tinte post-apocalittiche.

Tra queste è impossibile non citare Negan, villain già amatissimo dai lettori del fumetto di Robert Kirkman, e che dovrebbe debuttare nella serie TV nel Season Finale della sesta stagione, per poi essere uno dei pilastri fondamentali della settima. Il cattivissimo sarà interpretato, come già saprete, da Jeffrey Dean Morgan, "il Negan perfetto" per la produttrice Gale Anne Hurd. "Non credo possa esserci un attore più adatto di Jeffrey per interpretare Negan. Proprio come il personaggio dei fumetti, ha una fisicità imponente, un evidente carisma e fascino da vendere". Naturalmente ci aspettiamo un ingresso in scena diverso da quello dei fumetti, come The Walking Dead ci ha abituato da anni, ma di sicuro spettacolare allo stesso modo: "E' noto che siamo soliti cambiare le cose, ci riserviamo spesso il diritto di farlo. Siamo su un binario parallelo, e questo lo facciamo per coerenza con gli eventi passati ed anche per riservare delle sorprese a chi già legge il fumetto". Cambierà anche la scena più iconica legata a Negan? La sua vittima più celebre potrebbe non essere Glenn (The Walking Dead 6: Anticipazioni, Daryl sfiderà Negan?)? Restate sintonizzati sulle pagine di melty per tutte le anticipazioni future.

Crediti: AMC