The Walking Dead 6: Il ritorno di un vecchio personaggio?

The Walking Dead 6, personaggi vecchi e nuovi nella stagione 6
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead inizierà l'11 ottobre. Tra le varie sorprese, anche il possibile ritorno di un personaggio già noto ai telespettatori. Scopri di più su melty.

Dopo il primo trailer proiettato tra le luci e i colori del Comic-Cion 2015 di San Diego (The Walking Dead 6: Tutto quello che abbiamo scoperto nel primo trailer), il conto alla rovescia per la messa in onda del primo episodio della sesta stagione di The Walking Dead è ufficialmente iniziato. Rick Grimes e i suoi compagni di viaggio torneranno infatti domenica 11 ottobre, come da tradizione sugli schermi di AMC. Un gruppo a cui ormai sono affezionati milioni di telespettatori in tutto il mondo e che, tra le varie sorprese tra le mura della zona sicura di Alexandria, potrebbe incontrare una vecchia conoscenza nelle prossime puntate. Alcuni di voi ricorderanno Morales, personaggio visto nella prima stagione dello show, e altamente quotato per un inatteso ritorno nella sesta. Dopo che il primo campo di sopravvivenza venne attaccato dai "walker" - causando la morte della sorella di Andrea -, l'uomo decise di partite per Birmingham, in Alabama, con la sua famiglia.

The Walking Dead 6, Morales torna nella 6^ stagione?
The Walking Dead 6, Morales torna nella 6^ stagione?

Da allora Morales non è mai più apparso in The Walking Dead, ma nelle ultime ore si stanno rincorrendo insistenti voci su un suo "comeback" nel gruppo guidato dall'ex sceriffo di Atlanta. Voci legate alla comparsa in rete di una nuova immagine promozionale del sopravvissuto interpretato da Juan G. Pareja. Magari l'uomo sarà il punto di incontro tra gli abitanti di Alexandria e una nuova comunità? Non ci resta che attendere l'autunno per scoprire tutta la verità... Sapevate inoltre che a sconvolgere la narrazione del serial potrebbe arrivare anche Negan (The Walking Dead 6: Negan interpretato da Ethan Embry?)?

Crediti: Web, AMC