The Walking Dead 6: Il nuovo taglio di capelli di Maggie sarà spiegato nella serie

The Walking Dead 6, Maggie taglia i capelli per la morte di Glenn?
Ecrit par

La vera morte di Glenn si avvicina? L'attrice Lauren Cohan ha dichiarato che il taglio cortissimo di Maggie avrà ragion d'essere in The Walking Dead 6... Possibile sia legato alla scomparsa del suo amato?

La sesta stagione di The Walking Dead tornerà il 14 febbraio su AMC con la seconda parte, e nessuno sarà più al sicuro, neppure i personaggi più amati dal grande pubblico. Una regola che da sempre caratterizza le dinamiche narrative dello show a tinte post-apocalittiche, ma che con la 6B potrebbe farsi ancora più crudele. Tantissimi i rumor sul "toto-morte" in attesa dell'episodio 9, "No Way Out" (The Walking Dead 6x09: Daryl e gli altri nelle foto di "No Way Out"), da Daryl (The Walking Dead 6: Daryl morirà nel finale di stagione?) ad Abraham, passando poi per la coppia più affiatata della serie, quella composta da Maggie e Glenn (The Walking Dead 6: Lauren Cohan, "I fan devono preoccuparsi per Maggie").

Ed è proprio Maggie Greene al centro delle ultime anticipazioni di The Walking Dead. In una recente intervista ai microfoni di ET Online, l'attrice Lauren Cohan ha infatti dichiarato che il suo recente taglio di capelli (The Walking Dead 6: Maggie morirà? La foto verità di Lauren Cohan) sarà spiegato in qualche modo nella serie, forse nella già confermata settima stagione. La nostra ipotesi? Che il taglio sbarazzino sia legato alla possibile morte del suo grande amore. Con l'arrivo di Negan la triste dipartita di Glenn si fa sempre più concreta: già nel fumetto l'ex "pizzaboy" viene ucciso dal villain con la sua mazza da baseball, Lucille. Che possa accadere anche sul piccolo schermo? Che la figlia maggiore di Hershel sia condannata a crescere da sola un bambino nell'universo devastato di The Walking Dead? Prima di fiondarvi sul video in calce, sapevate che il videogioco The Escapists: The Walking Dead arriverà anche su PS4?

Crediti: AMC