The Walking Dead 6x11: Il figlio di Maggie nella scena che ha commosso gli USA (SPOILER)

The Walking Dead 6x11, la scena dell'ecografia del figlio di Maggie
Ecrit par

La scena finale dell'episodio 11 di The Walking Dead 6 commuove i telespettatori. Il figlio di Glenn e Maggie regala speranza al gruppo, pronto ad affrontare Negan in una grande guerra.

Dopo una mid-season premiere particolarmente intensa ed un decimo episodio fatto di volti nuovi e di giovani amori (The Walking Dead 6: Richonne e Jesus, il futuro della coppia e del nuovo personaggio), la sesta stagione di The Walking Dead è tornata in onda ieri sera negli Stati Uniti. Solo poche ore fa abbiamo infatti seguito in streaming l'undicesima puntata dello show a tinte post-apocalittiche di casa AMC - già letto il nostro recap completo? >>> The Walking Dead 6: 11° episodio, streaming, spoiler e riassunto di "Knots Untie" - che ha finalmente messo in scena quel "nuovo mondo" promesso da mesi dagli sceneggiatori guidati da Robert Kirkman e Scott Gimple. Paul "Jesus" Rovia ha allargato gli orizzonti di Alexandria e dei suoi cittadini, conducendoli alla corte di Greogry, la colonia di Hilltop.

Ed è qui che Maggie Greene si fa protagonista (The Walking Dead 6: Jesus e Maggie protagonisti dell'episodio 11), non solo per le sue evidenti doti diplomatiche - riuscirà a convincere Gregory ad avviare scambi commerciali con Alexandria, a patto di eliminare la minaccia di Negan e dei suoi Salvatori -, ma anche grazie alla piccola vita che sta crescendo nel suo ventre. Con l'aiuto di Harlan, medico della nuova comunità - dotata di numerosi macchinari -, la donna e suo marito Glenn possono finalmente vedere il loro bambino per la prima volta. La sequenza finale dell'episodio 11 di The Walking Dead 6 ci regala così un'ecografia del bebè, simbolo di speranza per il gruppo, pronto ad affrontare una grande guerra per la sopravvivenza con i terribili e letali Savior. Potete godervi la scena in anteprima cliccando sul tasto Play del video in alto!

Crediti: AMC