The Walking Dead 6: Il cameo di Johnny Depp che forse vi siete persi (FOTO)

Johnny Depp in The Walking Dead 6x12
Ecrit par

Johnny Depp è apparso nell'episodio 12 della 6^ stagione di The Walking Dead, ma non tutti se ne sono accorti. Non ci credete? Guardate queste immagini!

La grande guerra tra Alexandria e i Salvatori di Negan è finalmente iniziata. L'episodio 12 della sesta stagione di The Walking Dead ha infatti visto il gruppo guidato da Rick Grimes sferrare il primo potente attacco al quartier generale dei Savior, per garantire la propria sopravvivenza e quella degli alleati di Hilltop Colony. Una puntata che ha portato sui nostri piccoli schermi una buona dose d'azione, un bacio, un improvviso rapimento dai risvolti assai pericolosi (The Walking Dead 6: Anticipazioni episodio 13, il primo video shock), biscotti appena sfornati ed anche un ospite speciale. Uno di quelli che è impossibile non notare, ma che in The Walking Dead è passato incredibilmente inosservato ai più.

La testa di Johnny Depp nell'episodio 12 di The Walking Dead 6
La testa di Johnny Depp nell'episodio 12 di The Walking Dead 6

Si tratta di Johnny Depp, uno degli attori più talentuosi e affascinanti di sempre, che pare aver letteralmente perso la tesa per The Walking Dead. Poco prima dell'attacco ai danni dei Salvatori, vediamo infatti Rick alle prese con le teste di alcuni uomini morti - ne sceglierà poi una da spacciare per quella di Gregory, mentre quella di Depp è all'estrema destra dell'immagine in alto. Queste le dichiarazioni dell'executive producer e maestro degli effetti speciali Greg Nicotero sulle pagine di Entertainment Weekly: "Alla fine hanno usato il modello della mia testa. Quindi quella che raccoglie Rick è in realtà la mia testa! Una delle altre teste, non so se finirò nei casini per averlo detto, è di Johnny Depp. Credo che abbiamo scolpito una testa emaciata per qualcosa e abbiamo usato il calco di Johnny Depp come base. Non ricordo chi fosse il terzo, ma sono in buona compagnia!". Insomma, un cameo sopra le righe in attesa di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata, la tredicesima (The Walking Dead 6x13: Salvatori vs Alexandria nei due video spoiler). Intanto godetevi anche l'ultimo episodio della webserie "Flight 462".

Crediti: AMC