The Walking Dead 6: I segreti del nuovo poster, tra morti e Hilltop

The Walking Dead 6, cosa succederà nelle nuove puntate
Ecrit par

Il nuovo poster per la 6^ stagione di The Walking Dead ha scatenato i fan, tra spoiler e anticipazioni. Scoprine tutti i segreti (poco) nascosti!

Gli appassionati di orrore seriale avranno già cerchiato a più tinte di rosso - sangue! - il 14 febbraio sui loro calendari. E' questa la data scelta da AMC per il grande ritorno di The Walking Dead con la seconda parte della sesta stagione, dopo una lunga pausa invernale. Un ritorno attesissimo, che andrà a narrare il destino del gruppo di sopravvissuti guidato da Rick Grimes, così come quello della zona sicura di Alexandria. E se Robert Kirkman promette "un nuovo mondo", l'ultimo poster promozionale pubblicato dal network americano - composto da immagini in frammenti - nasconde molti più segreti e indizi sulla trama di quanto si pensi.

The Walking Dead 6, tutti gli spoiler dal poster promo
The Walking Dead 6, tutti gli spoiler dal poster promo

A partire dalla mano che impugna un rosario, appartenente a Carol (è possibile capirlo dalla manica del cappotto). L'immagine è stata poi condivisa su Instagram da Tom Payne, attore che andrà ad interpretare Jesus, uno dei nuovi personaggi che incideranno sulla narrazione della 6B di The Walking Dead. Che anticipi la futura morte di Padre Gabriel? La seconda foto è tratta dal numero 93 del fumetto, in cui lo stesso Jesus vede Alexandria bruciare. La mano successiva è quella di Deanna, eroina del mid-season finale, sulla cui spalla è appoggiata la mano di Michonne. Il satellite è parte della location dell'episodio 6x12 in cui, ancora una volta, sarà presente Jesus. Nel primo piano di Rick (The Walking Dead 6: Rick in un nuovo poster promo) vediamo le cicatrici lasciate dallo scontro con Pete. Passiamo poi ad un walker ammanettato: potrebbe essere uno di quelli che Negan, nuovo villain della serie, tiene fuori dal Santuario dei Salvatori.

I due personaggi a tenersi per mano sono Carl e Jessie. I lettori delle tavole a fumetti di Robert Kirkman già sanno quello che accadrà: la donna cercherà di restare aggrappata al braccio del giovane Grimes, costringendo Rick a tagliarle l'arto e condannandola a morte certa. Il camper nella foto promo (The Walking Dead 6: Nuove ambientazioni nelle prime foto della 6B) è quello che il gruppo utilizzerà per dirigersi alla Colonia Hilltop, una delle nuove location di The Walking Dead, guidata da Gregory (The Walking Dead 6: Non solo Negan, ecco il cattivo di Xander Berkeley). E voi, avevate colto tutti gli indizi?

Crediti: AMC