The Walking Dead 6: Heath, nuovo personaggio per la 6^ stagione (SPOILER)

The Walking Dead 6, nuovi personaggi e spoiler
Ecrit par

Nuovo ingresso nella 6^ stagione di The Walking Dead. Si tratta di Heath, volto noto ai lettori del fumetto. Scopri tutte le anticipazioni su melty.

Mentre i fan guardano ad ottobre con giustificata eccitazione - è questo il mese scelto da AMC per la messa in onda di The Walking Dead 6 -, continua il flusso di notizie per la sesta stagione del serial post-apocalittico. Qui su melty abbiamo già visto le foto dal set con Alexandria sotto attacco, e a distanza di poche ore vi proponiamo una notizia legata al cast. Un nuovo sopravvissuto è infatti all'orizzonte, come confermato dal portale Hollywood Reporter e da una fonte molto vicina alla produzione capitanata da Robert Kirkman e Greg Nicotero (già visto il video con la sua intervista esclusiva?)

Heath in The Walking Dead 6
Heath in The Walking Dead 6

Il prossimo volto ad unirsi a The Walking Dead 6 è l'attore Corey Hawkins, che si calerà nel ruolo di Heath, un abitante della zona sicura di Alexandria. L'uomo è uno dei volti noti ai lettori del fumetto originale e, come sottolineato dalla fonte, sarà "un elemento chiave nell'economia narrativa della sesta stagione". Possiamo dunque aspettarci di vedere Heath come personaggio ricorrente nei nuovi episodi, molto amico di Glenn Rhee e legato sentimentalmente a Denise, altra sopravvissuta della safe-zone. Al momento non è chiaro se la serie TV seguirà la storia cartacea, ma sappiamo che nei "balloon" Heath è ancora vivo. Lo stesso non può dirsi di Denise, morsa al braccio da un "walker". Invece di lasciarsi amputare l'arto, la ragazza deciderà di sopportare il dolore e tutti i pericoli conseguenti al morso per aiutare il suo amato, ferito ad una gamba a causa dell'esplosione di una granata. Morirà a seguito dell'infezione, finita da Michonne. Cosa ne pensate della storia di Heat, rappresenta un acquisto valido per la sesta stagione di The Walking Dead?

Crediti: AMC, THR