The Walking Dead 6: Non solo Negan, ecco il cattivo di Xander Berkeley

The Walking Dead 6, spoiler per Hilltop Colony e Gregory
Ecrit par

Il ritorno della 6^ stagione di The Walking Dead è sempre più vicino, ed AMC ha svelato quale personaggio dei fumetti andrà ad interpretare Xander Berkeley. ATTENZIONE SPOILER!

Il 14 febbraio si avvicina a passi da gigante, e se gli innamorati di tutto il mondo celebreranno a dovere il loro sentimento reciproco, a festeggiare saranno anche quelli che amano... Gli zombie! AMC ha infatti scelto la data di San Valentino per il ritorno della sua serie di punta, The Walking Dead, con la seconda parte della sesta stagione, in pausa da fine novembre. Un "comeback" inevitabilmente attesissimo, che andrà a svelare il destino di Alexandria e dei suoi abitanti dopo l'irruzione dei walker, così come ad introdurre nuove comunità e personaggi. Non solo i Salvatori di Negan - super cattivo del fumetto portato sul piccolo schermo da Jeffrey Dean Morgan -, ma anche altri sopravvissuti ben noti ai letti dei balloon di Robert Kirkman.

Xander Berkeley sarà Gregory in The Walking Dead 6
Xander Berkeley sarà Gregory in The Walking Dead 6

Già a settembre il network americano aveva annunciato l'ingresso di Xander Berkeley nel cast della sesta stagione di The Walking Dead, ma solo oggi è stato ufficializzato il suo ruolo. L'attore noto al grande pubblico per aver interpretato George Mason nel drama d'azione "24" - poi visto in "Salem", "Zoo" e "Longmire" - sarà infatti Gregory, volto che si rivelerà una vera e propria minaccia inedita per il gruppo guidato dall'ex sceriffo Rick Grimes, attualmente in una situazione d'estremo pericolo nella zona (non più) sicura nel cuore della Virginia.

Gregory è il leader della Colonia Hilltop, piccola comunità nei pressi di Washington, la stessa dalla quale proviene Paul "Jesus" Monroe (Tom Payne). La sua palese codardia lo spinge - almeno nella versione cartacea di The Walking Dead - a consegnare Rick e compagni al già citato Negan, tentando allo stesso tempo di uccidere Maggie avvelenandola. La versione televisiva di Gregory sarà simile a quella del fumetto? Lo scopriremo solo tra poco più di un mese sugli schermi insanguinati di AMC. Intanto fateci sapere quale personaggio vorreste più presente nella 6B di The Walking Dead.

Crediti: AMC