The Walking Dead 6: Glenn vivo o morto? La verità in video (SPOILER)

The Walking Dead 6, Glenn è ancora vivo
Ecrit par

Cosa è successo a Glenn? La The Walking Dead 6x07 ha finalmente svelato la sorte di uno dei personaggi più amati dal pubblico. Guarda il video spoiler dalla puntata!

Ieri sera AMC ha mandato in onda un episodio particolarmente significativo nell'economia narrativa del suo The Walking Dead. Non solo perché segna l'ultimo passo verso il mid-season finale - ultimo appuntamento con il serial zombesco in questo 2015 -, ma anche e soprattutto perché "Heads Up" (The Walking Dead 6x07: Il destino di Glenn, recap e spoiler per "Heads Up") ha finalmente alzato il sipario su quello che è realmente accaduto ad uno dei "veterani" dello show. Sì, la The Walking Dead 6x07 svela il destino di Glenn Rhee, da molti creduto tristemente moto nella terza puntata della sesta stagione a seguito del suicido di Nicholas, forse il "suvivor" più codardo e instabile mai incontrato dal gruppo guidato da Rick Grimes.

Ebbene, tutti coloro che hanno già visto l'episodio o letto gli spoiler sul web (The Walking Dead 6x07: Anticipazioni, tutti gli spoiler della puntata) lo sanno, Glenn è ancora vivo! Una notizia che porta un raggio di speranza tra i telespettatori, nonostante nelle battute finali dell'episodio 7 Alexandria appaia tutt'altro che al sicuro, minacciata da una famelica orda di zombie ora libera di fare irruzione nella safe-zone. In ogni caso oggi su melty possiamo già offrivi in anteprima il video legato al destino del nostro "pizzaboy" preferito, che mostra come sia riuscito a salvarsi. Naturalmente il filmato è un enorme spoiler, in attesa di poterci godere la puntata completamente doppiata in italiano sugli schermi di FOX questa sera. Insomma, prima della preannunciata tragedia e dell'arrivo di Negan, i fan di The Walking Dead possono esultare.

Crediti: AMC