The Walking Dead 6: Glenn, Steven Yeun parla del suo ricordo preferito

The Walking Dead 6, Glenn è vivo o morto?
Ecrit par

A poche ore dal nuovo episodio della 6^ stagione di The Walking Dead, Steven Yeun ci confida quale sia il suo ricordo preferito dalle riprese, mentre i fan si chiedono se Glenn sia ancora vivo.

Non ci resta che attendere poche ore prima della messa in onda del nuovo appuntamento con la sesta stagione di The Walking Dead. L'episodio 6, "Always Accountable", è infatti previsto per questa sera, almeno negli Stati Uniti, per poi impattare il giorno dopo sugli schermi italiani di FOX (The Walking Dead 6x06: Tutti gli spoiler del nuovo episodio). Per prepararci al meglio, uno degli attori dello show torna a rivelare retroscena sull'universo post-apocalittico di Robert Kirkman, svelando quale sia il suo ricordo preferito dal set, mentre gli appassionati continuano a chiedersi se il suo personaggio - Glenn Rhee - sia vivo o morto. Sulle pagine del portale Entertainment Weekly, il "survivor" ha dunque dovuto scegliere il momento più bello della sua esperienza in The Walking Dead, dopo ben cinque stagioni.

The Walking Dead 6, Steven Yeun è Glenn Rhee
The Walking Dead 6, Steven Yeun è Glenn Rhee

"Ce ne sono tantissimi, ma nel complesso credo di essere molto legato a quelle scene in cui il gruppo si riunisce dopo essere stato separato per un lungo periodo. Lo stesso facciamo noi attori, dopo un anno ci ritroviamo a girare delle scene per la nuova stagione, ed ogni volta abbiamo paura di sbagliare o di non essere all'altezza, anche dopo sei anni. Questa è una serie in costante trasformazione". Eppure, come i fan sanno bene, l'interpretazione di Steven Yeun è sempre stata leale e commovente, anche in quella che potrebbe essere la sua morte (The Walking Dead 6: Glenn morto, Steven Yeun scompare dalla sigla). Quella stessa probabile morte che sta tenendo milioni di telespettatori sulle spine, con gli sceneggiatori ancora trincerati dietro il riserbo più assoluto. E' probabile che scopriremo tutta la verità solo con il mid-season finale (The Walking Dead 6: Glenn è ancora vivo? La foto verità dal set), sperando di poter accogliere Steven Yeun ancora una volta nel cast di The Walking Dead.

Crediti: AMC