The Walking Dead 6: Glenn non ha mai ucciso un essere umano, ecco perché

The Walking Dead 6, Glenn morirà davvero?
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead tornerà in onda a San Valentino su AMC. Intanto l'attore Steven Yeun ci svela perché Glenn non ha mai ucciso un essere umano nella serie.

L'attesa per il grande ritorno della sesta stagione di The Walking Dead con la seconda parte sta per finire. Solo quattro giorni ci separano dalla messa in onda dell'episodio 9, "No Way Out", di cui sono già apparsi tantissimi spoiler in rete (The Walking Dead 6: Episodio 9, ecco tutto quello che succederà), compreso il destino di uno dei personaggi principali, il giovane Carl Grimes (The Walking Dead 6: Carl, il suo futuro spoilerato da FOX). E se l'eccitazione dei fan è naturalmente alle stelle, oggi è l'attore Steven Yeun a rilasciare alcune succulente rivelazioni sulle pagine del portale Entertainment Weekly, dedicate al suo sopravvissuto, Glenn, capace di scampare alla morte più volte nello show a tinte post-apocalittiche di Robert Kirkman.

Il nostro ex pizza-boy non ha mai ucciso qualcosa di diverso dai walker, e il buon Steven crede di sapere il perché. Secondo lui, infatti, questo è legato sì alla sua indole e ai suoi inossidabili principi, ma di recente anche alla gravidanza di sua moglie Maggie: "Idealmente, Glenn sta cercando di costruire nel suo piccolo un mondo migliore per il suo bambino, un mondo che si avvicini il più possibile a quello in cui lui è cresciuto. Spera di costruire un ambiente più stabile e più sicuro, e questo è uno dei motivi per cui Glenn non ha mai ucciso un altro essere umano. Non significa che non ne sia capace, ma che non si è mai ritrovato in una situazione in cui non aveva altra scelta".

The Walking Dead 6, Glenn e Maggie riusciranno ad avere il bambino?
The Walking Dead 6, Glenn e Maggie riusciranno ad avere il bambino?

Qui su melty siamo convinti che questa situazione sia nell'aria: gli sceneggiatori potrebbero mettere Glenn nella condizione di eliminare un suo simile nel corso della sesta stagione di The Walking Dead. Steven Yeun ha poi aggiunto: "Glenn sta cercando di preservare la sua umanità. Vuole essere in grado di guardare negli occhi il suo futuro bambino e dirgli 'ho vissuto in questo mondo e sono sopravvissuto, e ti insegnerò a fare la stessa cosa'. Credo che per lui tutto abbia a che fare con questo bambino". Una piccola creatura per cui tutti i fan sono in apprensione, temendo per le sorti della stessa Maggie (The Walking Dead 6: Il nuovo taglio di capelli di Maggie sarà spiegato nella serie). Secondo voi la coppia riuscirà a resistere ancora una volta al mondo "putrido" di The Walking Dead?

Crediti: AMC