The Walking Dead 6: Glenn, le anticipazioni di Steven Yeun

The Walking Dead 6, Glenn muore nella 6^ stagione?
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead partirà l'11 ottobre su AMC. In attesa della prima puntata, Steven Yeun rilascia alcune interessanti anticipazioni sul suo personaggio, Glenn. Scopri di più su melty.

Una manciata di mesi ci separano alla Season Premiere di The Walking Dead 6, attesa domenica 11 ottobre come da tradizione sugli schermi di AMC. Nella sesta stagione vedremo tornare tutti i sopravvissuti a noi cari - visti per altro in un nuovo e misterioso trailer -, ancora una volta tra le strade della zona sicura di Alexandria, sconvolta dalla morte di Pete e da un'imminente lotta per la leadership, capace di dividere il gruppo. In quese dinamiche si colloca anche Glenn Rhee, veterano dell'universo creato da Robert Kirkmna, e al centro di nuove anticipazioni rilasciate dall'attore Steven Yeun sulle pagine del portale Entertainment Weekly. "Già lo scorso anno ci siamo fatti un'idea della direzione che stanno prendendo gli sceneggiatori con The Walking Dead. Sappiamo dove si trovano i personaggi e li ritroveremo proprio dove li abbiamo lasciati. Sono spezzati da tutte le atrocità che hanno visto e vissuto".

In altre parole i nostri "survivor" preferiti - alcuni conosciuti addirittura nella prima stagione dello show - iniziano a piegarsi al peso dell'Apocalisse zombie. Steven Yeun ha aggiunto: "La fatica è ben visibile sui nostri volti. Si legge la stanchezza dai nostri comportamenti, e credo che sarà bello assistere all'evoluzione dei nostri personaggi. La Stagione 6 mostra tutto ciò che ci ha reso dei sopravvissuti, e lo sforzo di Glenn e gli altri di ricostruire una parvenza di vita normale, ormai del tutto perduta. Vedrete qualche intrigo interessante legato ai vari protagonisti e come al solito scene totalmente fuori di testa, legate anche a Glenn. Al momento non posso dire altro". La fatica di cui parla l'attore porterà alcuni membri del gruppo ad azioni sconsiderate? Possibile che, per difendere la sua Maggie, Glenn possa morire in The Walking Dead 6 come più volte ventilato in rete? Tutte le risposte in autunno su AMC!

Crediti: AMC