The Walking Dead 6: Glenn è ancora vivo? La foto verità dal set (SPOILER)

The Walking Dead 6, Glenn è davvero morto?
Ecrit par

La morte di Glenn nella 6^ stagione di The Walking Dead ha sconvolto i fan. Alcuni credono però che il "pizzaboy" sia ancora vivo... Quale sarà la verità?

Domenica sera il network americano AMC ha trasmesso il terzo episodio della sesta stagione di The Walking Dead (The Walking Dead 6x03: Streaming, recap e spoiler per "Thank You"), meritevole di aver confermato quanto di buono gli sceneggiatori sono riusciti a costruire per mantenere sempre altissimo il livello di tensione dei telespettatori. Sì perché, come saprete, anche "Thank You" si è rivelato un episodio imperdibile e di spessore, e allo stesso tempo teatro di una morte parecchio dolorosa per ogni appassionato del serial post-apocalittico. A lasciarci è stato un veterano dello show, Glenn, ucciso di fatto dal suo buon cuore e dalla sua voglia di continuare a fidarsi di Nicholas, un uomo codardo e psicologicamente instabile (The Walking Dead 6: La morte shock dell'episodio 3).

Non tutti però credono che il nostro "pizzaboy" sia effettivamente morto. Nelle ultime ore il web è stato invaso da teorie e congetture, che puntano ad un salvataggio in extremis da parte del resto del gruppo. Il corpo divorato dai "walker" non sarebbe quello di Glenn, ma dello stesso Nicholas, le cui interiora permetterebbero poi al marito di Maggie di salvarsi passando inosservato attraverso l'orda. Altra prova sarebbero poi le parole di Scott M. Gimple durante il tradizionale appuntamento con "Talking Dead" (The Walking Dead 6: (SPOILER) è morto davvero? Scott Gimple risponde) dopo la messa in onda della The Walking Dead 6x03: "Cari fan di The Walking Dead, quella di oggi è una storia difficile da raccontare. Sapevo di dover dire qualcosa, perché il nostro silenzio non fosse frainteso. Sicuramente rivederemo Glenn, parti di lui o una sua versione. Sia grazie a dei flashback sia in questa linea temporale, per completare la storia".

The Walking Dead, Glenn è ancora vivo?
The Walking Dead, Glenn è ancora vivo?

Ma c'è - molto! - di più. L'attore che interpreta Glenn Rhee, Steven Yeun, è stato infatti avvistato sul set di The Walking Dead in abiti di scena. Nell'immagine apparsa in rete nelle ultime ore - e che potete visionare in alto - l'interprete appare vivo e vegeto accanto ad un personaggio inedito, presumibilmente Jesus, volto noto ai lettori del fumetto di Robert Kirkman. Molti credono sia uno scatto dell'episodio 5, considerando che il quarto, "Here's Not Here", sarà completamente dedicato al passato di Morgan (The Walking Dead 6: Anticipazioni e video episodio 4, Morgan protagonista). Insomma, Glenn è davvero ancora vivo? La sua morte è solo rimandata al possibile arrivo del temibile Negan? Tutte le risposte solo in futuro con l'incedere della sesta stagione di The Walking Dead.

Crediti: AMC