The Walking Dead 6: Finale di stagione da 90 minuti, Carol è partita per sempre?

The Walking Dead 6, Season Finale esteso da 90 minuti
Ecrit par

Il Season Finale della 6^ stagione di The Walking Dead sarà in versione estesa. La conferma da EW, che prospetta un ultimo episodio da brivido. Intanto i fan si chiedono se Carol abbia lasciato per sempre il gruppo...

Appassionati di The Walking Dead preparatevi a festeggiare! Dopo l'episodio 14 della sesta stagione (The Walking Dead 6x14: Streaming, trama in anteprima e spoiler per "Twice As Far"), che ha visto morire Denise(The Walking Dead 6: Episodio 14, la morte di (SPOILER) in video), lasciando un enorme vuoto nel cuore di Tara e Alexandria senza il suo medico, AMC ha in serbo per tutti noi grandi sorprese. Quelle legate al Season Finale, ultima puntata in onda il 3 aprile e che dovrebbe segnare l'arrivo sulle scene di Negan, il leader dei temibili e spietati Salvatori.

Secondo quando svelato dal sito americano Entertainment Weekly, l'episodio finale di The Walking Dead 6 arriverà sui nostri schermi in versione estesa. Come già accaduto in passato, la puntata durerà ben 90 minuti, per uno degli appuntamenti più brutali di sempre per lo show a tinte post-apocalittiche. "Quando ho letto la sceneggiatura mi si è rivoltato lo stomaco. Mai provata una sensazione così prima d'ora", aveva già dichiarato Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes. Intanto i fan si chiedono quale possa essere il destino di Carol. La donna ha lasciato il gruppo nelle battute finali della 6x14. Che il suo addio possa essere definitivo? Oppure è solo il preludio agli eventi del finale?

The Walking Dead 6, nel finale Daryl morirà per cercare Carol?
The Walking Dead 6, nel finale Daryl morirà per cercare Carol?

Sappiamo che Daryl Dixon partirà per cercarla nell'episodio 15 (The Walking Dead 6x15: Anticipazioni e video, Daryl rischia la morte per Carol), e questo potrebbe mettere in moto lo scontro più duro con i Savior e con Negan in persona. Più di un rumor vorrebbe il nostro motociclista preferito in pericolo, scelto dal leader dei Salvatori come prima vittima, andando così a stravolgere la storia del fumetto, in cui a morire è invece Glenn (The Walking Dead 6: Glenn ucciso da Negan? Il parere di Steven Yeun). Possibile che la partenza di Carol possa innescare tanto orrore? Lo scopriremo solo fra due settimane con l'attesissimo epilogo della sesta stagione di The Walking Dead.

Crediti: AMC