The Walking Dead 6: Episodio 9, tutte le anticipazioni per la puntata di stasera

The Walking Dead 6x09, spoiler e trama nel dettaglio
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walkign Dead ricomincia oggi, 14 febbraio, negli Stati Uniti. Scopri tutti gli spoiler per l'episodio 9, "No Way Out".

Solo una manciata di ore ci separano dall'attesissimo ritorno di The Walking Dead, in onda questa sera su AMC con la seconda parte della sesta stagione. Una mid-season premiere che svelerà finalmente il destino di tutti i sopravvissuti dentro e fuori le mura di Alexandria, la zona (non più) sicura ormai invasa dall'orda di walker. E se l'executive producer della serie Greg Nicotero promette una puntata unica nel suo genere (The Walking Dead 6x09: "Un episodio mai visto nella storia della serie", parola di Greg Nicotero), il web già regala tutte le anticipazioni sulla narrazione della 6x09, "No Way Out", che arriverà anche doppiata in italiano il 15 febbraio su FOX. Naturalmente, se non volete rovinarvi la sorpresa, vi sconsigliamo di proseguire nella lettura. In caso contrario ecco a voi tutti gli SPOILER per il gustoso comeback di Rick Grimes e soci.

Daryl, Abraham e Sasha consegnano le proprie armi ai motociclisti del gruppo di Negan. Il loro leader ordina ad uno dei suoi uomini di prendere Daryl e di portarlo nel camion per verificare se ci sia qualcosa di utile di cui appropiarsi. Intanto è Sasha a farsi avanti e a scagliarsi verbalmente contro il motociclista, che subito punta una pistola contro la donna e Abraham. Ovviamente Daryl salva la situazione. Come? Facendo il culo al motociclista che era con lui e facendo saltare in aria gli altri con il lanciarazzi che Abraham aveva preso sul ponte. I tre tornano sul camion e si dirigono verso casa. Intanto, ad Alexandria Rick capisce che gli zombie sono troppo numerosi (The Walking Dead 6: Zombie più numerosi che mai nell'episodio di domani sera) e distrarli con la pistola lanciarazzi non servirebbe a nulla, quindi escogita un nuovo piano. Carl fa passare Judith fino a padre Gabriel, che la porta al sicuro nell'improvvisata chiesa della comunità. Intanto Enid e Glenn provano a salvare Maggie.

Rick, Michonne, Carl, Jessie, Sam e Ron sono mano nella mano e tornano a camminare in mezzo agli zombie. Sam si paralizza e inizia a lamentarsi, chiamando disperato sua madre. Ovviamente gli zombie se ne accorgono e affondano i loro denti nel bambino biscottoso. Sam urla, Jessie è terrorizzata e uno zombie la morde alla spalla. Nonostante sia spacciata e circondata dagli zombie, non lascia la mano di Carl, costringendo Rick ad accettare la mano di Jessie per salvare il figlio. Ron, comprensibilmente, prende la pistola della madre da terra e mira a Rick, sparando. Carl si mette in mezzo e viene colpito. Non appena Ron prende di nuovo la mira per sparare meglio a Rick, Michonne lo trafigge con la katana, uccidendolo. Rick si gira e vede Carl a terra sanguinare da un occhio sussurrando "papà" prima di svenire. Carol intanto si è svegliata e uccide il Wolf. Denise torna in infermeria giusto in tempo per vedere arrivare Rick e Carl. Armatasi di coraggio, prova immediatamente a salvarlo. Dopo aver guardato questa scena, si accende la scintilla nel nostro ex sceriffo: Mr. Grimes prende la sua accetta e va ad affettare gli zombie per le strade alexandrine, venendo poi aiutato dagli altri! Insomma, l'azione non mancherà di certo: siete pronti per il comeback rosso sangue di The Walking Dead?

Crediti: AMC