The Walking Dead 6: Episodio 9, tante morti per il ritorno della 6^ stagione

The Walking Dead 6x09, nuove morti nella puntata di febbraio
Ecrit par

Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, ne è certo: molti personaggi moriranno nel nuovo episodio della sesta stagione, di ritorno il 14 febbraio su AMC.

Domenica sera AMC ha finalmente mandato in onda l'attesissimo mid-season finale per la sesta stagione di The Walking Dead. Intitolato "Start to Finish" (The Walking Dead 6x08: Streaming e recap per il mid-season finale), l'ultimo appuntamento dell'anno con il serial "zombesco" ha segnato l'inizio della fine per la comunità di Alexandria, invasa dall'orda di zombie dopo il crollo della torre di guardia. In lotta per la sopravvivenza, tutti i protagonisti si sono rifugiati in diverse abitazioni, e per il momento solo Deanna è stata purtroppo morsa da un famelico "walker" (The Walking Dead 6: Deanna, l'eroina "finale").

I colpi di scena per gli appassionati dello show non sono però finiti qui. Robert Kirkman, "papà" del fumetto originale e dell'intero universo di The Walking Dead, ha infatti annunciato che nell'episodio 9 - in onda il 14 febbraio dopo la lunga pausa invernale (The Walking Dead 6x09: Quando ricomincia la sesta stagione?) - "moriranno tantissimi personaggi". Una dichiarazione che arriva direttamente da "Talking Dead", tradizionale talk show del post puntata. Già Scott M. Gimple ha promesso che la The Walking Dead 6x09 sarà il più grande episodio mai creato per la serie (The Walking Dead 6: Episodio 9, cosa succederà nella premiere di febbraio?), mentre le affermazioni del buon Kirkman non fanno che aumentare la nostra curiosità. Insomma, a quanto pare ci tocca preparare fazzoletti e spalle su cui piangere per il ritorno di The Walking Dead.

Crediti: AMC