The Walking Dead 6: Episodio 9, primo trailer per il ritorno della stagione

The Walking Dead 6x09, spoiler, video e anticipazioni episodio 9
Ecrit par

In attesa del ritorno della 6^ stagione di The Walking Dead, AMC ha rilasciato il video promo della mid-season premiere, l'episodio 9 in onda il 14 febbraio. Guardalo in anteprima!

14.02.2016. Questa la data scelta da AMC per il grande ritorno di The Walking Dead e della sua discussa sesta stagione, in pausa invernale da fine novembre. Un ritorno particolarmente atteso dai fan della serie zombesca, considerando che il mid-season finale, "Start to Finish", ha lasciato Rick e alcuni dei suoi compagni in una situazione assai critica, promettendo un incontro cruciale con i Salvatori di Negan per Daryl, Sasha e Abraham (The Walking Dead 6: "Salvatori", arrivano i nemici più attesi!). La seconda parte di The Walking Dead 6 riprenderà proprio da dove lo show si era interrotto, e andrà dunque a svelare tutti i misteri lasciati in sospeso dagli sceneggiatori "capitanati" da Scott M. Gimple e Robert Kirkman (The Walking Dead 6: 10 domande a cui dovrà rispondere la 6B).

Per rendere l'attesa più dolce - o di contro più insopportabile -, il network americano ha dunque pubblicato il video promo per la mid-season premiere, in onda in tempo per un San Valentino rosso sangue. Nel filmato rivediamo il gruppo di Negan e una Maggie disperata, pizzicata ad urlare il nome di Glenn. Che suo marito sia di nuovo in pericolo dopo essere appena scampato alla morte (The Walking Dead 6: Glenn vivo o morto? La verità in video)? Le attesissime risposte arriveranno tra poco meno di due mesi: restate sintonizzati sulle pagine di melty per tutte le anticipazioni sulla sesta stagione di The Walking Dead!

Crediti: AMC