The Walking Dead 6: Episodio 9, ecco tutto quello che succederà (SPOILER ENORME)

The Walking Dead 6x09, morti e trama completa dell'episodio 9
Ecrit par

Volete sapere cosa succederà nel dettaglio nella The Walking Dead 6x09, "No Way Out"? Eccovi serviti, ma attenzione agli enormi spoiler sulla trama della 6^ stagione.

Solo 8 giorni ci separano dal ritorno della sesta stagione di The Walking Dead, in pausa dallo scorso novembre, e pronta a regalarci nuove emozioni post-apocalittiche con la seconda parte a partire dal 14 febbraio. E se Norman Reedus vorrebbe più azione per il suo Daryl (The Walking Dead 6: Norman Reedus promette "una dose maggiore di Daryl" nei nuovi episodi), il web pare confermare che il "comeback" dello show zombesco sarà davvero col botto! Online è infatti apparsa la trama completa, ricchissima di spoiler, del nono episodio, "No Way Out" (The Walking Dead 6x09: Trama ufficiale per l'episodio 9), con tanto di morti e di eventi assai dolorosi per alcuni dei sopravvissuti tra le mura di Alexandria, cittadina ormai invasa dall'orda zombie. Insomma, proseguendo nella lettura scoprirete tutto quello che succederà nella 6x09, dunque pensateci bene prima di rovinarvi la sorpresa.

Sul forum Spoiling Dead Fans è apparsa dunque la trama dettagliata del nono episodio di The Walking Dead 6, poi riportata anche dai fan italiani del gruppo Facebook "The Walking Dead ITA Fan Club". Ecco la loro traduzione! Daryl, Abraham e Sasha consegnano le proprie armi ai motociclisti del gruppo di Negan. Il loro leader, ovvero l’unico che parla, ordina ad uno dei suoi uomini di prendere Daryl e di portarlo nel camion per vedere cos’altro prendere. Intanto c’è un dialogo tra Sasha e il motociclista che culmina con quest’ultimo che punta una pistola a Sasha e Abraham. Ovviamente Daryl salva la situazione. Come? Facendo il culo al motociclista che era con lui e facendo saltare in aria gli altri con il lanciarazzi che Abraham aveva preso sul ponte. I tre tornano sul camion e si dirigono verso casa. Intanto, ad Alexandria Rick capisce che ci sono troppi zombie e distrarli con la pistola lanciarazzi non servirebbe a nulla, quindi escogita un nuovo piano. Carl fa passare Judith fino a padre Gabriel che finalmente si rende utile e la porta in salvo verso la chiesa. Intanto Enid e Glenn provano a salvare Maggie.

The Walking Dead 6, Carl perderà un occhio, Jessie e Sam muoiono
The Walking Dead 6, Carl perderà un occhio, Jessie e Sam muoiono

Rick, Michonne, Carl, Jessie, Sam e Ron sono mano nella mano e tornano a camminare in mezzo agli zombie. Sam si paralizza inizia a lamentarsi. Ovviamente gli zombie se ne accorgono e affondano i loro denti nel bambino biscottoso. Sam urla, Jessie si paralizza (tale madre, tale figlio) e uno zombie la morde alla spalla. Nonostante sia spacciata e circondata dagli zombie, non lascia la mano di Carl, costringendo Rick ad accettare la mano di Jessie per salvare il figlio. Ron, comprensibilmente, prende la pistola della madre da terra e mira a Rick, sparando. Carl si mette in mezzo e viene colpito. Non appena Ron prende di nuovo la mira per sparare meglio a Rick, Michonne lo trafigge con la katana, uccidendolo. Rick si gira e vede Carl a terra con il sangue che gli esce dall’occhio sussurrando “papà” prima di svenire. Carol intanto si è svegliata e uccide il Wolf. Denise torna in infermeria giusto in tempo per vedere arrivare Rick e Carl. Armatasi di coraggio, prova immediatamente a salvarlo. Dopo aver guardato questa scena, si accende la scintilla nel nostro ex sceriffo: Mr. Grimes prende la sua accetta e va ad affettare gli zombie per le strade alexandrine, venendo poi aiutato dagli altri.

Crediti: AMC