The Walking Dead 6: Episodio 8, la scena segreta del finale di metà stagione

The Walking Dead 6x08, scena bonus dopo i titoli di coda
Ecrit par

Il mid-season finale della 6^ stagione di The Walking Dead è andato in onda ieri sera su AMC. Dopo i titoli di coda anche una scena bonus che conferma l'arrivo di Negan. Guardala con noi!

Ieri sera, 29 novembre, i telespettatori americani fedeli al "fenomeno" The Walking Dead hanno potuto godersi l'ultimo episodio dell'anno per la sesta stagione, "Start to Finish" (The Walking Dead 6x08: Streaming e recap per il mid-season finale). Una puntata che segna non solo l'inizio della fine per la comunità di Alexandria, ma anche per una lunga pausa, che costringerà lo show a tinte post-apocalittiche ad andare in letargo fino a febbraio. Prima di allora, tanti gli interrogativi lasciati in sospeso dal mid-season finale, dalla sorte di Maggie a quella del piccolo gruppo guidato da Rick, ricoperto di interiora di "walker" per mimetizzarsi tra l'orda di non-morti, mentre Deanna ci ha salutati per sempre (The Walking Dead 6: Deanna, l'eroina "finale").

Non solo, come già anticipato (The Walking Dead 6: Negan vs Daryl nel finale di metà stagione?), dopo i titoli di coda gli sceneggiatori hanno nascosto una piccola sorpresa per i fan, confezionando una scena bonus, che fa da prologo alla seconda parte di The Walking Dead 6. Nella sequenza viene confermato l'imminente arrivo di Negan, villain amatissimo dai lettori del fumetto ed interpretato nel serial da Jeffrey Dean Morgan. Insomma, Daryl, Sasha ed Abraham sono i primi ad incontrai i Salvatori, e noi non vediamo l'ora di scoprire se la mazza spinata Lucille vibrerà con forza sulla testa di quale malcapitato già nella 6x09.

Crediti: AMC