The Walking Dead 6: Episodio 8, anticipazioni e video per il mid-season finale

The Walking Dead 6x08, anticipazioni e spoiler
Ecrit par

Il finale di metà stagione per The Walking Dead 6 è sempre più vicino. Scopri anticipazioni e video promo di "Start to Finish", in onda su AMC il 29 novembre.

Manca solo un episodio all'attesissimo mid-season finale per la sesta stagione di The Walking Dead, quello che prepara tutti i fan dell'universo post-apocalittico creato da Robert Kirkman alla tradizionale - e inevitabile! - pausa invernale. Dopo la messa in onda della 6x07 (The Walking Dead 6x07: Il destino di Glenn, recap e spoiler per "Heads Up"), in Italia questa sera su FOX, il network americano AMC guarda avanti e riscalda i suoi schermi per accogliere l'ottava puntata, in programma domenica prossima, 29 novembre. E a giudicare dal video promo, "Start to Finish" - questo il titolo - ha tutte le carte in regola per shockare il pubblico e lasciarci con il fiato sospeso prima della ripresa di febbraio.

Il filmato promozionale della The Walking Dead 6x08 parte proprio da dove si è interrotto l'appuntamento precedente dello show, con la torre di Alexandria ormai distrutta e i "walker" liberi di seminare panico e morte tra le strade della zona (ormai non più) sicura. Come suggerisce il titolo della puntata, è l'inizio della fine per la comunità creata da Deanna Monroe e, nonostante le ottime notizie arrivate nelle ultime ore (The Walking Dead 6: Glenn vivo o morto?), a breve gli appassionati di The Walking Dead saranno chiamati a piangere la dipartita di volti importanti tra le fila del gruppo di sopravvissuti. Secondo voi chi morirà nel finale di metà stagione?

Crediti: AMC