The Walking Dead 6: Episodio 6 questa sera, Daryl morirà?

The Walking Dead 6x06, Daryl in pericolo nel nuovo episodio
Ecrit par

"Always Accountable", 6° episodio per la 6^ stagione di The Walking Dead, andrà in onda questa sera su AMC. Scopri tutte le anticipazioni e guarda i video spoiler.

Dopo una lunga settimana in assenza dei "walker" più popolari del piccolo schermo, oggi è finalmente domenica. Questo vuol dire che i non-morti sono pronti a mordere ancora una volta, preparandosi a catapultare i telespettatori nell'universo di The Walking Dead. Lo stesso che con l'episodio 5 ha deluso praticamente tutti (The Walking Dead 6x05: Streaming, recap e commento del nuovo episodio), ma che in serata ha tutte le intenzioni di farsi perdonare con un appuntamento che già si prospetta caldissimo. Il pubblico americano prima, quello italiano poi, avrà dunque il piacere di godersi "Always Accountable", la The Walking Dead 6x06, che andrà in onda fra una manciata di ore.

Come abbiamo già avuto modo di scoprire con i video pubblicati da AMC nei giorni scorsi (The Walking Dead 6: Anticipazioni episodio 6, due video per "Always Accountable") e grazie ad una manciata di spoiler apparsi sul web (The Walking Dead 6x06: Tutti gli spoiler del nuovo episodio), "Always Accountable" si concentrerà sui personaggi di Daryl, Sasha e Abraham, ancora lontani da Alexandria e impegnati a ritrovare la strada di "casa". Mr. Dixon, in particolare, si troverà isolato dai suoi compagni, e in grave pericolo. Sarà minacciato dai "Wolves" o da un gruppo del tutto nuovo? Tutte le risposte questa sera, 15 novembre, con la sesta stagione di The Walking Dead.

Crediti: AMC