The Walking Dead 6: Episodio 10, rivelati titolo e trama da AMC

The Walking  Dead 6, spoiler e trama nuovi episodi
Ecrit par

In attesa della seconda parte e dell'episodio 9, AMC ha già rilasciato le prime anticipazioni per il decimo. Scopri tutte le novità per la sesta stagione di The Walking Dead.

14 febbraio 2016. Solo qualche giorno ci separa dal grandissimo - e graditissimo! - ritorno di The Walking Dead, che andrà in onda a San Valentino con la seconda parte della sesta stagione. Dopo una lunga pausa invernale, lo show a tinte post-apocalittiche tornerà a narrare i drammi del gruppo di sopravvissuti guidato dall'ex sceriffo Rick Grimes, bloccato in una Alexandria ormai invasa dall'orda zombie. E se già abbiamo scoperto tutto quello che dovrebbe succedere nella 6x09, "No Way Out" (The Walking Dead 6: Episodio 9, ecco tutto quello che succederà), oggi AMC ha rilasciato le prime anticipazioni sull'episodio 10, sui nostri piccoli schermi fra due domeniche, il 21 febbraio.

La decima puntata di The Walking Daed 6 si intitolerà "The Next World" e vedrà i nostri (anti)eroi alla ricerca di scorte. Con armi e cibo a scarseggiare, il gruppo sarà costretto a spostarsi dalla safe-zone, ma ben presto si accorgerà che non sono i soli ad aver individuato un buon punto di rifornimento. A questo punto è lecito credere che potrebbero imbattersi nei Salvatori di Negan - proprio come Daryl, Sasha e Abraham (The Walking Dead 6: Daryl, Abraham e Sasha sfuggiranno ai Salvatori?) - o nel gruppo della Colonia di Hilltop, guidato dal misterioso Gregory (The Walking Dead 6: Non solo Negan, ecco il cattivo di Xander Berkeley). Insomma, non ci resta che prepararci al "comeback" dell'Apocalisse zombie su AMC!

Crediti: AMC