The Walking Dead 6: Episodio 1, un salto nel tempo per iniziare la stagione

The Walking Dead 6, spoiler per il 1° episodio
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead andrà in onda tra poco più di un mese, ma alcuni spoiler sul primo episodio stanno già facendo il giro del web. Scopri di più su melty.

La sesta stagione di The Walking Dead arriverà solo domenica 11 ottobre su AMC, ma l'attesa dei fan è ormai caldissima, "costringendoli" ad una caccia selvaggia costante. Quella a base di anticipazioni e indiscrezioni, nel tentativo di scoprire in queste ultime settimane cosa accadrà ai sopravvissuti più popolari del piccolo schermo nei prossimi episodi della serie zombesca ispirata alle tavole a fumetti di Robert Kirkman. E se sulle pagine di melty abbiamo già scoperto quale sarà l'evoluzione dei non-morti (The Walking Dead 6 e Fear The Walking Dead: L'evoluzione degli zombie), oggi possiamo offrirvi qualche gustoso spoiler sulla Season Premiere di The Walking Dead 6. Sappiamo infatti che il primo appuntamento per il ritorno dello show sarà ricco di flashback: Greg Nicotero ha inoltre svelato in una intervista su Entertainment Weekly che la Stagione 6 inizierà nel bel mezzo di una sequenza d'azione, per poi tornare indietro nel tempo.

Di conseguenza scopriremo quali sono stati gli eventi che hanno portato alla sequenza d'apertura, e lo faremo gradualmente nel corso del primo episodio. Si tratta di un espediente narrativo assai in voga nelle serie televisive, ma che per la prima volta coinvolgerà anche il nostro amato The Walking Dead. Resta da capire quale sia questa scena d'apertura tanto pericolosa - una di quelle in cui pare che i nostri protagonisti abbiano ben poche speranze di salvezza. Che si tratti dell'incontro con un altro gruppo di sopravvissuti? Oppure del già vociferato attacco ad Alexandria da parte dei "walker" (The Walking Dead 6: Morti del mid-season finale già svelati?)? Domande che troveranno risposta solo l'11 ottobre sugli schermi rosso emoglobina di AMC.

Crediti: AMC