The Walking Dead 6 e Fear The Walking Dead: Uscita in contemporanea?

The Walking Dead 6, quando inizia?
Ecrit par

Atteso in estate, il pilot di Fear The Walking Dead potrebbe subire un ritardo. Secondo le ultime voci, lo spin-off della serie andrà in onda ad ottobre, in contemporanea con il primo episodio della sesta stagione. Scopri di più su melty.

Se nelle ultime ore AMC ha confermato la data di uscita per la sesta stagione di The Walking Dead - prevista come pensavamo ad ottobre - e quella dello spin-off della serie madre, Fear The Walking Dead, le voci di corridoio più recenti ritagliano uno scenario assai differente per le produzioni di punta del network americano. Rumor assai insistenti circolano in rete da alcune ore, e vorrebbero la "companion-series", il cui debutto è stato fissato ad agosto per il creatore Robert Kirkman (Fear The Walking Dead: Pilot in uscita ad agosto, è ufficiale) , subire un importante ritardo, tanto da esordire sui nostri - piccoli! - schermi in contemporanea con The Walking Dead 6. D'altronde è cosa nota che i due serial esploreranno orrori diversi. Uno continuerà lo storyline di Rick Grimes e del suo gruppo in quel di Alexandria, l'altro ci porterà invece a conoscere sopravvissuti del tutto nuovi.

The Walking Dead 6 e Fear The Walking Dead: Uscita in contemporanea?

Fear The Walking Dead coprirà infatti il lasso temporale lasciato scoperto dal coma dell'ex sceriffo nella prima stagione di The Walking Dead. L'azione si svolgerà nel cuore di Los Angeles, tra le cui assolate strade è appena scoppiata l'epidemia zombie, pronta a stravolgere per sempre le vite dei protagonisti e dell'intera umanità. Proprio questa "indipendenza" tra i due show a tema post-apocalittico lascia spazio alle rivelazioni del portale Inquisitr News, che vogliono Fear The Walking Dead in uscita durane lo stesso mese della sesta stagione del serial di origine. Voi cosa ne pensate, AMC correrà il rischio, oppure si tratta di una notizia poco credibile?

Crediti: AMC