The Walking Dead 6 e Fear The Walking Dead 2: Nuovi sopravvissuti per gli show zombeschi

Fear The Walking Dead 2, The Walking Dead 6, anticipazioni e personaggi
Ecrit par

Ancora nuovi ingressi nei cast di The Walking Dead e dello spin-off Fear The Walking Dead, al via con la seconda stagione ad aprile. Ecco chi sono i prossimi sopravvissuti.

Il 2016 rappresenta un'annata davvero caldissima per tutti gli appassionati dell'universo "putrido" di Robert Kirkman. Il 14 febbraio tonerà finalmente la sesta stagione di The Walking Dead, in onda con la seconda parte dopo la lunga pausa invernale - con il cast a promettere un Season Finale imperdibile (The Walking Dead 6: Un finale di stagione incredibile, parola del cast!) -, pronta ad offrirci otto intensi episodi. E se la fame dei telespettatori è dura a morire, subito dopo potranno felicemente lanciarsi nelle nuove puntate della "serie compagna" di casa AMC, quel Fear The Walking Dead già apprezzatissimo lo scorso anno. Dopo le 6 puntate della prima stagione, lo spin-off tornerà infatti con la seconda - ben più sostanziosa - a partire dal 10 aprile.

Insomma, se a aggiungiamo al banchetto zombie anche la webserie "Flight 462", capirete che questi sono 12 mesi all'insegna dell'Apocalisse. A "colorare" l'epidemia walker anche nuovi volti, che andranno ad arricchire i cast dei due show. Prima di tutto Dougray Scott, che è ufficialmente entrato in Fear The Walking Dead 2, almeno a sentire il portale TVLine. L'attore potrebbe interpretare Casey, "un uomo onesto che crede nella civiltà e ricopre con valore un'inaspettata posizione di autorità. Leale con la sua famiglia, Casey sta ancora imparando a essere un leader e, sebbene rammaricato, riconosce che la violenza è necessaria per salvare il mondo". In The Walking Dead, ed in particolare nella settima stagione, vedremo invece Alicia Witt - come confermato dalla stessa attrice sul suo account Twitter. Nessun dettaglio sul suo ruolo, nonostante il popolo del web sia convinto si tratti della consorte di Negan, il "villain" in arrivo dai fumetti. Intanto non ci resta che pazientare poco più di una settimana per scoprire cosa succederà in "No Way Out", la 6x09 di The Walking Dead.

Crediti: AMC