The Walking Dead 6 e Fear The Waking Dead 2: Riflessi di morte nei nuovi video

The Walking Dead 6 incontra Fear The Walking Dead 2 in video
Ecrit par

Il finale della 6^ stagione di The Walking Dead è sempre più vicino, così come il debutto della 2^ stagione di Fear The Walking Dead. AMC ci ricorda gli appuntamenti con la morte in nuovi video promo.

Il conto alla rovescia per il Season Finale della sesta stagione di The Walking Dead è ormai avviato. Dopo il quattordicesimo episodio, che ha visto morire la dottoressa Denise e Carol lasciare Alexandria (The Walking Dead 6x14: Streaming, trama in anteprima e spoiler per "Twice As Far"), solo una puntata ci separa infatti dall'attesissimo epilogo dello show a tinte post-apocalittiche. E' il 3 aprile il giorno da segnare a più tinte di rosso -sangue! - sui vostri calendari, giorno che segnerà anche il debutto di Negan sugli schermi televisivi. Il nemico più iconico dei fumetti di The Walking Dead arriverà anche nella serie, e potete star certi che non passerà affatto inosservato. La sua fedele mazza da baseball ferrata Lucille vibrerà sulla testa di un membro del gruppo di Rick, per alcuni Glenn o addirittura Daryl (The Walking Dead 6: Negan uccide uno dei protagonisti, il video spoiler dal finale).

Per ricordarci l'appuntamento con la The Walking Dead 6x16, AMC ha pubblicato un video promo dedicato al finale, che va ad incrociarsi con il destino dello spin-off Fear The Walking Dead. La premiere della seconda stagione della "serie compagna" è fissata per il 10 aprile. Non solo, sempre per Fear The Walking Dead il network americano ha rilasciato il nuovo trailer "Reflections". Nel filmato veri e propri riflessi orrorifici in alto mare, ambientazione scelta dalla produzione per le nuove disavventure dei sopravvissuti di Los Angeles. Dopo la sesta stagione di The Walking Dead, seguirete anche l'origine dell'Apocalisse in Fear?

Crediti: AMC