The Walking Dead 6: Deanna, l'eroina "finale" (SPOILER e VIDEO)

The Walking Dead 6x08, chi è morto nel finale di metà stagione
Ecrit par

Il finale di metà stagione di The Walking Dead 6 regala un'intensa scena con protagonista Deanna. Cosa le è successo ad Alexandria? Guarda il video in anteprima!

Ci siamo! Mentre il pubblico italiano attende la programmazione di questa sera su FOX, durante la notte il network americano AMC ha già mandato in onda l'episodio più atteso dell'anno per la sesta stagione di The Walking Dead. Sì perché, come molti di voi sapranno, "Start to Finish" rappresenta il mid-season finale, ultima puntata del 2015 per lo show a tinte post-apocalittiche. E se sulle pagine di melty vi abbiamo offerto il recap (The Walking Dead 6x08: Streaming e recap per il mid-season finale) di questo "finale d'inverno" prima della pausa - The Walking Dead tornerà a febbraio -, ora è tempo di concentrarsi su quella che a nostro parere è stata la scena più intensa dell'intero ottavo episodio.

Scena che vede protagonista Deanna, leader di Alexandria che con l'arrivo di Rick nella zona sicura è riuscita ad abbracciare la verità e gli orrori del mondo esterno. La stessa che nella The Walking Dead 6x08 è stata morsa da un "walker", condannata a morte certa. Tutti ci saremmo aspettati che la donna scegliesse di farla finita dignitosamente con un colpo di pistola alla tempia, ma così non è stato. Poco prima di suicidarsi, Deanna si improvvisa eroina della situazione, aprendo la porta della camera da letto e sparando all'impazzata contro gli zombie in corridoio. Una sequenza che simboleggia la sua trasformazione e che in un urlo liberatorio dà inizio alla fine per la comunità nel cuore della Virginia, costruita su ipocrisia e illusioni. Per godervi la scena non dovete fare altro che cliccare sul tasto Play del video in alto, mentre ci toccherà attendere ancora a lungo per le ultime otto puntate della sesta stagione di The Walking Dead.

Crediti: AMC