The Walking Dead 6: "Daryl potrebbe presto innamorarsi", parola di Norman Reedus

The Walking Dead 6, spoiler su Daryl Dixon
Ecrit par

Ancora anticipazioni per la 6^ stagione di The Walking Dead, al via domenica 11 ottobre su AMC. Questa volta parliamo d'amore con l'attore più... amato del serial!

Tutti gli appassionati di The Walking Dead lo sanno bene, Daryl Dixon - uno dei personaggi più carismatici e apprezzati dal pubblico "seriale" - è l'emblema del lupo solitario. Eppure il nostro "Mr. Balestra" ha spesso mostrato che sotto la sua dura corazza batte un cuore da cucciolone. Il più giovane dei fratelli Dyxon non è solo un abile cacciatore e uno sterminatore di zombie, ma anche uno dei volti più umani e sensibili visiti nell'universo creato da Robert Kirkman, con gli sceneggiatori capaci di creare un sopravvissuto dalle mille sfaccettature per mantenere alto l'interesse dei telespettatori. Non solo, tante novità affettive potrebbero essere in arrivo per il nostro Daryl con la sesta stagione di The Walking Dead, al via domenica 11 ottobre come da tradizione sugli schermi di AMC, che ospiteranno una intensa Season Premiere da ben 90 minuti (The Walking Dead 6: Spoiler, la trama ufficiale del primo episodio).

A rivelare qualche anticipazione è lo stesso interprete del personaggio, Norman Reedus, durante una recente intervista concessa ai microfoni del Guardian. "Daryl potrebbe trovarsi ad affrontare un nemico ben più temibile dei walker o dei Wolves. Potrebbe combattere contro i suoi sentimenti dopo essersi innamorato". Ma chi potrebbe essere la fortunata? Recenti voci di corridoio vorrebbero formarsi una vera e propria "strana coppia" in The Walking Dead 6, composta niente meno che da Daryl e Michonne. Un'ipotesi bizzarra, ma a nostro parere non così improbabile come sembra. "Sarà davvero difficile per Daryl concedersi all'amore", ha aggiunto Norman Reedus, "ma pian piano scoprirà un lato diverso della sua anima, sarà capace di essere fiero di se stesso attraverso gli occhi degli altri". Possibile che l'attore si riferisca solo all'amore fraterno che lega i vari sopravvissuti? Oppure dobbiamo aspettarci di vedere il nostro (anti)eroe in un'inedita versione tutta cuori e moine? Le risposte solo con la Stagione 6 di The Walking Dead.

Crediti: AMC