The Walking Dead 6: Daryl o Glenn, chi ucciderà Negan nel finale di stagione?

The Walking Dead 6, chi ucciderà Negan?
Ecrit par

Quando arriverà Negan nella 6^ stagione di The Walking Dead? Chi ucciderà nell'episodio finale? Scopri tutte le anticipazioni e gli spoiler per la serie di AMC.

Mentre AMC si prepara alla messa in onda del dodicesimo episodio della sesta stagione di The Walking Dead, in arrivo puntuale domenica 6 marzo (The Walking Dead 6: Anticipazioni episodio 12, Rick a caccia di Negan nel video promo), gli appassionati della serie zombesca per eccellenza attendono l'arrivo del cattivo più amato dai lettori del fumetto, Negan. Un debutto ventilato da tempo, che segnerà l'ingresso nel cast di Jeffrey Dean Morgan e che, a sentire le ultime anticipazioni, potrebbe avvenire prima del previsto. "Ho letto alcuni articoli che parlano della data certa in cui Negan farà la sua apparizione, ma lasciatemi dire che in questi articoli ci sono delle imprecisioni", ha infatti dichiarato il producer di The Walking Dead Scott M. Gimple sul sito The Wrap. E continua: "Non possono essere completamente vere queste notizie, anche perché potreste vedere Negan già nel prossimo episodio. Non posso dire che sia proprio così, ma quasi. E’ possibile".

Insomma, Negan potrebbe arrivare prima del previsto, dopo aver già terrorizzato con la sua lucida follia gli abitanti di Hilltop Colony e il loro leader, Greogry. Starà ora a Rick Grimes e compagni combattere contro il villain (The Walking Dead 6x12: Spoiler e video, il gruppo si prepara a combattere Negan), in una guerra che porterà gravi perdite e indicibili sofferenze. Le prime a pagarne le conseguenze potrebbero essere due delle protagoniste femminili di The Walking Dead più apprezzate dai telespettatori, Carol e Maggie, al centro di un trailer ad alto contenuto spoiler (The Walking Dead 6: Episodio 12, Carol e Maggie in pericolo nel trailer "segreto"). Allo stesso modo da tempo si teme per la sorte di un altro membro del gruppo, che quasi sicuramente incontrerà Lucille, la mazza da baseball di Negan, "arricchita" da del filo spinato.

The Walking Dead 6, Glenn e Daryl uccisi da Negan?
The Walking Dead 6, Glenn e Daryl uccisi da Negan?

Il primo nome nel "toto-morte" per il finale della stagione 6 di The Walking Dead è quello di Glenn. Ipotesi inevitabile, considerando che il survivor coreano viene ucciso nel fumetto proprio dal leader dei Salvatori con un preciso colpo sul cranio. Eppure sono tanti a credere che sarà Daryl Dixon a lasciarci (The Walking Dead 6: Daryl morirà nel finale di stagione?), almeno a giudicare dagli spoiler rimbalzati più volte in rete. Secondo il forum Spoiling The Dead, "Mr. Balestra" si imbatterà ancora una volta nei Savior nel tentativo di salvare alcuni dei suoi compagni rapiti - che siano Carol e Maggie? -, per poi essere giustiziato dal nostro Negan in un impeto di rabbia. Chi sarà allora la vittima del personaggio più crudele mai apparso nella narrazione di The Walking Dead? Voi credete che AMC rinuncerà tanto facilmente all'antieroe interpretato da Norman Reedus?

Crediti: AMC