The Walking Dead 6: Norman Reedus morso da una fan!

The Walking Dead 6, Daryl morso da una fan
Ecrit par

L'attore Norman Reedus, che interpreta Daryl in The Walking Dead, è stato morso da una fan. Dopo i walker, anche gli appassionati della serie dimostrano il loro "affetto" ai protagonisti...

The Walking Dead, di cui si è appena conclusa la prima parte della sesta stagione su AMC, può vantare uno dei fan-base più numerosi e attivi dell'intero panorama seriale. Appassionati che non solo non vedono l'ora di poter finalmente scoprire cosa succederà nella 6B - in onda a partite dal 14 febbraio (The Walking Dead 6: "La seconda parte sarà più fedele al fumetto", secondo Jeffrey Dean Morgan) -, ma che riescono a dimostrare il loro affetto per il cast in modi decisamente sopra le righe. E' quello che è successo la scorsa settimana durante la convention "Walker Stalker Con" nel New Jersey, in cui Norman Reedus si è trovato a dover gestire l'eccessivo entusiasmo di una fan... Affamata!

The Walking Dead 6, Norman Reedus e la fan "zombie"
The Walking Dead 6, Norman Reedus e la fan "zombie"
The Walking Dead, la risposta di Daryl al morso
The Walking Dead, la risposta di Daryl al morso

Si tratta di Robin Grover, che dopo aver speso 100 dollari per una serie di foto con l'attore che presta il suo volto all'amatissimo Daryl Dixon, ha morso il buon Reedus sul petto. Uno scatto di emozione e istinto zombie, per cui la donna è stata bannata dal meet and greet . La Grover è però riuscita a posare in un'immagine al fianco del suo sopravvissuto preferito e di Michael Rooker, Merle in The Walking Dead (morto nella terza stagione). La foto è stata poi condivisa sul suo account Instagram: "Sono finalmente riuscita ad incontrare l'amore della mia vita, ma sono stata bannata dal resto della convention e ho perso i miei 100 dollari perché sono uscita di testa. Ero così emozionata di essergli accanto che non ho capito più nulla, mi sono girata e l'ho morso! Non so cosa mi è preso, non avevo intenzione di fargli del male! Mi dispiace Norman!". A giudicare dalla t-shirt, la ragazza pare piuttosto ossessionata, ma Reedus ha preso l'accaduto con ironia, pubblicando a sua volta una foto su Instagram in cui invita la gente a non morderlo. E voi, siete dei veri fan di The Walking Dead? Dimostratelo mettendovi alla prova con il nostro quiz (The Walking Dead 6: Tutti i segreti della serie in un quiz)!

Crediti: Instagram, AMC