The Walking Dead 6: Daryl morirà nel finale di stagione? (SPOILER)

The Walking Dead 6, spoiler per il finale di stagione
Ecrit par

In attesa del ritorno di The Walking Dead 6 a febbraio, il sito The Spoiling Dead Fans ha pubblicato tantissimi spoiler su quello che accadrà nei nuovi episodi della serie. Scoprili con noi.

Quelle in corso sono settimane particolarmente buie per gli appassionati di The Walking Dead. La serie post-apocalittica di Robert Kirkman è infatti in pausa fino a febbraio dopo la messa in onda su AMC del mid-season finale (The Walking Dead 6x08: Streaming e recap per il mid-season finale), lasciando tutti in attesa di scoprire quello che accadrà ad Alexandria e al gruppo guidato da Rick Grimes nei prossimi episodi. E se la 6B tornerà in tempo per San Valentino, il portale The Spoiling Dead Fans ha già rilasciato tutta una serie di spoiler su destino dei sopravvissuti più popolari del piccolo schermo. Il sito è assai affidabile e ben noto ai telespettatori, dunque è sconsigliabile proseguire nella lettura per quanti non vogliono rovinarsi la sorpresa con scomode anticipazioni.

Già sappiamo che Daryl, Abraham e Sasha incontreranno i Salvatori di Negan nell'episodio 9 (The Walking Dead 6: "Salvatori", arrivano i nemici più attesi!), grazie al video promo pubblicato dall'emittente americana. Secondo gli spoiler, proprio il nostro "Mr. Balestra" - sapevate che l'attore Norman Reedus è stato morso da una fan in un recente "meet and greet"? - è nei boschi alla ricerca di Dwight, apparso nella The Walking Dead 6x06. Nella scena anche Rosita (sfiorata da un dardo), Michonne e Glenn, cosa che lascia intendere che l'attacco alla comunità è rientrato e alcuni dei personaggi si sono avventurati alla ricerca dei loro compagni scomparsi. Daryl dice agli altri che non sarebbero dovuti essere lì, ma Michonne afferma che non l'avrebbero mai lasciato andare da solo. Il più giovane dei fratelli Dixon rievoca l'episodio in cui Dwight lo ha legato e minacciato con una pistola, ed in cui ha deciso comunque di aiutarlo. Una scelta di cui pare essersi pentito, nonostante al momento non siano chiari i veri motivi - lo scopriremo solo nel finale di stagione di The Walking Dead 6, mentre la scena è estratta dalla 6x15.

The Walking Dead 6, Daryl ucciso da Dwight?
The Walking Dead 6, Daryl ucciso da Dwight?

Intanto Glenn chiede a Daryl se pensa che sia colpa sua. L'arciere dice di sì: "Farò quello che avrei dovuto fare prima. Per lei". Non sappiamo a chi si riferisca, ma Glenn aggiunge: "Se n'è andata. Lo stai facendo solo per te stesso". Sia il pizzaboy - scampato di recente alla morte (The Walking Dead 6: Glenn vivo o morto? La verità in video) - che Michonne cercano di far ragionare Daryl, invitandolo a tornare a casa e ad escogitare un piano. A quanto pare riusciranno quasi a convincerlo. The Spoiling Dead Fans descrive poi una seconda scena dal 15° episodio della sesta stagione. Glenn e Michonne sono prigionieri dei Salvatori, mentre Daryl e Rosita si avvicinano cercando di liberarli. I due vengono però sorpresi da Dwight, che punta la testa dell'uomo con una pistola alle spalle, mentre un altro membro del gruppo di Negan mantiene sotto tiro Rosita. Non appena Daryl si gira, Dwight preme il grilletto. Lo sparo risuona nell'aria e del sangue è visibile ovunque. Questa è presumibilmente la sequenza finale della puntata, che anticipa il Season Finale di The Walking Dead 6. Che Daryl sia condannato a morire? Chi è invece la donna a cui fanno riferimento i protagonisti? Tutta la verità solo fra una manciata di mesi!

Crediti: AMC, amc, AMC/CNN