The Walking Dead 6: Daryl, la scena preferita di Norman Reedus

The Walking Dead, la scena più bella secondo Norman Reedus
Ecrit par

Norman Reedus, conosciuto dai fan di The Walking Dead come Daryl Dixon, ha risposto ad un interessante quesito: "Qual è la tua scena preferita dello show?". Scopri la sua scelta con noi!

Sono settimane di pura tensione quelle che stanno vivendo tutti gli appassionati di The Walking Dead. Con il debutto della sesta stagione lo scorso 11 ottobre, lo show dalle tematiche post-apocalittiche continua infatti a regalare colpi di scena, così come situazioni assai pericolose con protagonisti i sopravvissuti più popolari del piccolo schermo. Da Rick ferito ad una mano e braccato in un camper dai Wolves, passando per la presunta e chiacchieratissima morte di Glenn (The Walking Dead 6: "Il Glenn che conoscevamo è morto", parla David Alpert), fino ad arrivare a Daryl, solo e ferito nel video promo della The Walking Dead 6x05, "Now", in onda domenica 8 novembre sugli schermi rosso sangue di AMC.

E se tutte le risposte ai nostri quesiti arriveranno nei prossimi appuntamenti della serie, oggi Norman Reedus si è imbattuto in uno assai particolare: "Qual è la tua scena preferita di The Walking Dead?". Sì perché, a quanto pare non solo i telespettatori hanno le idee chiare sui momenti più belli e coinvolgenti dello zombie drama. La scelta dell'attore che interpreta Daryl Dixon è ricaduta sulla Season Premiere della seconda stagione, "What Lies Ahead", in onda nel lontano ottobre del 2011 e legata alla ricerca di Sophia, la figlia di Carol. "Il mio giorno preferito è quello in cui io, Andy e Greg Nicotero e il team degli effetti speciali stavamo aprendo il corpo di uno zombie cercando le ossa di Sophia. Perché è stato semplicemente un giorno veramente divertente. Mi è piaciuto veramente. Quello è stato probabilmente il mio preferito perché c’erano rumori come FLOOP! e aria calda nella foresta. Era in un certo senso fantastico, devo ammetterlo". E la vostra scena del cuore? Mentre ci pensate, la redazione di melty ringrazia il portale SfizioSerieTV per la segnalazione.

Crediti: AMC