The Walking Dead 6: Daryl in pericolo, anticipazioni da Norman Reedus

The Walking Dead, Daryl muore nella stagione 6?
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead andrà in onda solo l'11 ottobre su AMC. In attesa della Season Premiere, Norman Reedus ha rilasciato nuove anticipazioni sul suo Daryl Dixon.

Dopo tutta una serie di informazioni ufficiali, indiscrezioni e immagini promozionali (The Walking Dead 6: Judith è cresciuta, nuove foto e anticipazioni), il portale Entertainment Weekly torna a stuzzicare i palati degli appassionati di The Walking Dead, impazienti di potersi godere finalmente la sesta stagione, al via domenica 11 ottobre sugli schermi di AMC. E questa volta lo fa puntando su quello che è a tutti gli effetti il sopravvissuto più amato del serial ispirato ai fumetti di Robert Kirkman, l'affascinante e selvaggio Daryl Dixon. L'attore Norman Reedus si è infatti confidato sulla sorte del suo personaggio in una breve video-intervista: "La Stagione 6 è molto diversa dalle precedenti. Il nostro gruppo dovrà scoprire se la stabilità è quello che davvero vogliono, o se vogliono continuare e muoversi ed esplorare. Cercheremo di scoprire se vivere con altre persone è quello che fa per noi, un tema molto critico per il mio Daryl, e che lo metterà più volte in pericolo".

The Walking Dead 6, Daryl lontano da Rick?
The Walking Dead 6, Daryl lontano da Rick?

C'è da dire che il gruppo di Rick Grimes non è più abituato a vivere in comunità, soprattutto a seguito delle infelici esperienze nella fattoria di Hershel, a Terminus o alla prigione. La diffidenza è ormai la parola d'ordine per i sopravvissuti di The Walking Dead, e pare esserne consapevole anche il nostro "Mr. Balestra". "Siamo ad un punto della storia in cui la possibilità di vivere con altre persone è concreta. Ma dobbiamo capire se è quello che realmente vogliamo". I nostri "survivor" possono tranquillamente essere paragonati a degli animali selvatici improvvisamente proiettati in cattività, o ancora peggio tra le mura domestiche. Riusciranno a sopravvivere? O il possibile arrivo di Negan stravolgerà le carte in tavola? Lo scopriremo solo fra tre lunghissimi mesi!

Crediti: AMC