The Walking Dead 6: Daryl, Glenn e Maggie nelle prime immagini della 6^ stagione

Le prime immagini di The Walking Dead 6
Ecrit par

In attesa dell'inizio della sesta stagione di The Walking Dead, AMC stuzzica i fan con le prime immagini per i nuovi episodi. Daryl Dixon e compagni vi attendono su melty!

The Walking Dead tornerà solo ad ottobre con l'attesissima sesta stagione, ma oggi AMC ha deciso di regalare ai milioni di fan del serial a tinte horror le prime immagini estrapolate dai prossimi episodi. Scatti che sono apparsi sulle pagine del portale Entertainment Weekly e che ritraggono alcuni dei personaggi più amati dal pubblico in azione. Daryl Dixon (Norman Reedus), Glenn Rhee (Steven Yeun) e Maggie Greene (Lauren Cohan) sono tutti e tre in assetto di combattimento, e questo lascia presagire nulla di buono a venire tra le strade di Alexandria. Se Daryl sembra piuttosto rilassato - con la sua fedele balestra sulla schiena -, lo stesso non si può dire di Glenn (The Walking Dead 6: Glenn, tra evoluzione e possibile morte) e Maggie. Entrambi sembrano nella zona sicura, pronti a premere il grilletto.

The Walking Dead 6, Daryl nelle prime immagini della stagione
The Walking Dead 6, Daryl nelle prime immagini della stagione
The Walking Dead 6, anticipazioni e foto promo
The Walking Dead 6, anticipazioni e foto promo

D'altronde tante sono le voci che vorrebbero la safe-zone attaccata da una schiera di "walker", con conseguenti morti tra le fila della comunità nel cuore della Virginia (The Walking Dead 6: Anticipazioni, Alexandria sotto attacco e possibili morti). La situazione promette dunque di farsi bollente, con i non-morti già definiti "assai più pericolosi che in passato" dallo showrunner di The Walking Dead, Scott M. Gimple. L'attesa per i nuovi episodi si fa allora più calda, con gli occhi dei telespettatori puntati sul Comic-Con 2015 di San Diego, kermesse in cui verrà mostrato il primo trailer di The Walking Dead 6, accompagnato da quello dello spin-off Fear The Walking Dead.

Crediti: AMC/Entertainment Weekly, Entertainment Weekly