The Walking Dead 6: Daryl Dixon e le sue 5 ragioni per morire

The Walking Dead 6, Daryl muore?
Ecrit par

Con la 6^ stagione di The Walking Dead al via ad ottobre, molti credono che il più serio candidato alla morte nei prossimi episodi sia Daryl Dixon. Analizziamo su melty i 5 motivi più validi che potrebbero confermare il suo tragico destino.

E' una lunga ed estenuante pausa quella a cui sono costretti tutti gli appassionati di The Walking Dead. Il serial a tinte horror manca dalla scene dallo scorso marzo, quando il finale della quinta stagione è andato in onda sugli schermi di casa AMC. Sarà dunque ottobre il mese ideale per inaugurare la sesta serie, che riprenderà esattamente da dove abbiamo lasciato Rick Grimes e i suoi compagni, tra le mura di un'Alexandria mai così fragile ed impreparata ad affrontare la crudeltà del mondo esterno. Le più recenti anticipazioni dello show vorrebbero infatti la zona sicura sotto attacco, minacciata dai "walker" e dai Wolves, un gruppo piuttosto aggressivo che si aggira per le lande della Virginia. Naturale allora credere che già dal primo episodio (The Walking Dead 6 e Fear The Walking Dead: Uscita in contemporanea?) ci toccherà preparare i fazzoletti, con almeno una morte a colorare di rosso emoglobina il debutto di The Walking Dead 6.

E se i primi episodi non dovrebbero segnare il tragico destino di un volto celebre del drama post-apocalittico, in quelli successivi anche un personaggio molto amato dai telespettatori potrebbe lasciarci. Il più quotato per il "toto-morte"? Per tantissimi sarebbe Daryl Dixon, quel "Mr. Balestra" interpretato da Norman Reedus che abbiamo imparato a conoscere fin dalla prima stagione di The Walking Dead. Una teoria non così incredibile, su cui qui su melty ci siamo divertiti a fantasticare. Sono almeno cinque i motivi che spingono Daryl tra le braccia della Signora con la Falce, prima fra tutti la sua probabile storia d'amore con Carol. I due non sono mai andati oltre un'amicizia, ma nella sesta stagione il loro rapporto potrebbe essere destinato a cambiare. E, come sappiamo, in The Walking Dead amore e morte vanno spesso a braccetto.

Daryl morirà in The Walking Dead 6?
Daryl morirà in The Walking Dead 6?

Allo stesso modo l'amore dei fan nei confronti di Daryl rappresenta una forte tentazione per Robert Kirkman e la sua squadra di sceneggiatori per porre fine alla sua (dis)avventura, allo scopo di shockare il pubblico. Terzo motivo è la longevità dello stesso personaggio, presente da sei stagioni, e dalla storyline ormai usurata. Quarto motivo è l'assenza del nostro cacciatore dai fumetti di Kirkman, tanto da rappresentare un elemento del tutto imprevedibile, le cui sorti non possono essere "spoilerate" in alcun modo. Che la produzione possa liberarsene per allineare la storia della serie TV a quella delle tavole a fumetto? Ultimo fattore che ci spinge a temere per la morte di Daryl proviene da uno spoiler del sito Spoiling Dead, che vuole il personaggio abbandonare Alexandria e il suo nuovo leader, Rick. Voi cosa ne pensate, Daryl morirà nella Stagione 6 di The Walking Dead?

Fonte: melty.es - Crediti: AMC/CNN, AMC, melty