The Walking Dead 6: Carol si suiciderà nell'ultimo episodio?

The Walking Dead 6, Carol tornerà nel gruppo o è morta?
Ecrit par

Alla ricerca di Carol! Nella 6^ stagione di The Walking Dead la donna ha deciso di abbandonare il gruppo per sempre e molti temono che possa addirittura suicidarsi nelle battute finali. Ecco i rumor.

Poche ore separano il pubblico americano dal quindicesimo episodio della sesta stagione di The Walking Dead, l'ultimo prima del gran finale. Episodio in cui il gruppo si renderà conto dell'abbandono inatteso di Carol. La donna ha lasciato una lettera a Tobin la scorsa settimana, dicendosi sì legata ai suoi compagni, ma ormai incapace di uccidere ancora per difenderli e garantire la loro sopravvivenza. La donna pare aver sposato la filosofia di Morgan - secondo la quale ogni vita è preziosa -, ed è proprio il nostro Mr Jones a partire per cercarla nella The Walking Dead 6x15 (The Walking Dead 6x15: Anticipazioni e video, Daryl rischia la morte per Carol).

The Walking Dead 6, Carol proverà a suicidarsi?
The Walking Dead 6, Carol proverà a suicidarsi?

I lettori del fumetto sanno che il personaggio di Carol è molto lontano da quello della serie televisiva, assai diversa dalla donna al centro di un'incredibile evoluzione che abbiamo imparato a conoscere. Nei comic book di Robert Kirman, la Peletier tenta di suicidarsi piuttosto presto durante la narrazione, per poi venire morsa al collo da un walker e finita a colpi di pistola da Andrea. I timori dei fan dello show sono dunque quelli di vederla commettere un suicidio anche sul piccolo schermo, spinta dai suoi rimorsi e da quel velo di tristezza che pare averla catturata nella sua rete. Una teoria diramata dal portale Wetpaint, e che non sembra così assurda. Voi cosa ne pensate, il personaggio femminile più carismatico dello show potrebbe uccidersi? Oppure Morgan riuscirà a salvarla in tempo? Lo scopriremo solo negli ultimi due appuntamenti con la sesta stagione di The Walking Dead.

Crediti: Robert Kirkman, AMC, amc