The Walking Dead 6: Carol e Daryl, una storia d'amore per Norman Reedus?

The Walking Dead 6, anticipazioni per Daryl e Carol
Ecrit par

Ancora anticipazioni per la 6^ stagione di The Walking Dead. Se molti temono la morte di Daryl, Norman Reedus è tornato a parlare di una possibile relazione tra il suo personaggio e Carol nei nuovi episodi.

Mancano ancora diversi mesi alla messa in onda della sesta stagione di The Walking Dead, prevista per ottobre, ma questo non significa che melty abbia deciso di lasciare a bocca asciutta i tantissimi fan della serie orrorifica di casa AMC. Dopo la nostra intervista esclusiva a Greg Nicotero, addetto agli effetti speciali e uno dei produttori esecutivi dello show, siamo infatti pronti a snocciolare nuove anticipazioni per l'attesissimo ritorno dei "walker". Anticipazioni che fanno rima con il personaggio più amato dai telespettatori, Daryl Dixon. L'attore Norman Reedus ha rilasciato un'intervista sulle pagine di E! Online, tornando a parlare della possibile relazione tra il suo personaggio e Carol Peletier, interpretata da Melissa McBride. Molti sono gli appassionati di The Walking Dead che vorrebbero vedere sullo schermo la nascita della coppia "Caryl", e il buon Reedus non esclude questa possibilità. "Il fatto è che se li metti insieme è fatta! Mi piace quel feeling speciale tra i due, quel disagio papabile che li costringe ad essere onesti l'un l'altra, tanto da mettersi a nudo. Penso che se Daryl dovesse legarsi sentimentalmente a qualcuno lo farà per sempre. Ma io non vorrei affrettare le cose", ha detto l'attore 46enne.

Se non è affatto contrario a questa possibile coppia, Norman Reedus si dice però ancora impreparato all'eventualità di mettere in scena delle sequenze romantiche in un universo post-apocalittico. La trama di The Walking Dead 6, tra il grande ritorno di Morgan, la vita ad Alexandria e la minaccia dei Wolves, dovrebbe essere già piuttosto fitta, tanto da non lasciare spazio a divagazioni romantiche. Ad essere onesti, anche noi crediamo che non sarebbe saggio affrettare gli eventi solo per soddisfare i palati di alcuni fan. D'altronde un legame tra Daryl e Carol potrebbe incidere pesantemente sugli equilibri dell'intero gruppo, un po' come è già accaduto per gli inseparabili Glenn e Maggie. Senza contare che in rete si fanno sempre più insistenti le voci sulla morte di Mr. Balestra nel finale della sesta stagione. Voi come la vedete, c'è ancora spazio per l'amore nelle dinamiche narrative di The Walking Dead?

Crediti: AMC