The Walking Dead 6: "Carol e Daryl hanno un legame intenso", parola di Melissa McBride

The Walking Dead 6, Daryl in coppia con Carol
Ecrit par

Toto-coppie al via per la 6^ stagione di The Walking Dead. Prima di scoprire se vedremo Rick e Jessie insieme, su melty alcune anticipazioni su Daryl e Carol, la "ship" più desiderata dai telespettatori.

Si avvicina piuttosto lentamente il mese di ottobre, e con lui l'appuntamento più atteso da tutti i fan dell'Apocalisse seriale. Domenica 11 andrà infatti in onda la prima puntata per la sesta stagione di The Walking Dead, figlio prediletto della grande famiglia AMC ed ispirato alle opere a fumetti di Robert Kirkman. Una stagione che si prospetta carica d'azione, di sangue ed intrighi tra le strade della zona sicura di Alexandria (The Walking Dead 6: Rick salverà gli abitanti di Alexandria?), ma che potrebbe riservare spazio anche a del sano romanticismo tra i sopravvissuti guidati dall'ex sceriffo Rick Grimes. E' ormai consolidato che, ad eccezione di Glenn e Maggie, gli autori del serial non siano troppo propensi a mettere in scena vere e proprie storie d'amore, ma con i nuovi episodi le cose potrebbero cambiare.

Sulle pagine di melty ci siamo già chiesti quale sarà il futuro di Rick e Jessie dopo la morte di Pete - il marito di lei -, mentre oggi è tempo di concentrarci sulla "ship" più desiderata dai fan, composta da Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol Peletier (Melissa McBride). I sostenitori dei "Caryl" saranno felici di sapere che proprio la McBride ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito sulle pagine di TVLine: "E' palese che abbiano un legame particolare, un rapporto assai intenso fin dalla prima stagione. Già dal loro primo incontro scatta un feeling interessante. Provengono entrambi da un passato difficile e molto simile, in cui sono stati vittima di abusi, ma hanno trovato la forza di affrontare i loro demoni insieme nel bel mezzo dell'Apocalisse. Credo si capiscano a vicenda e questo sentimento è una costante, è sempre stato lì". Cosa ne pensate, in The Walking Dead 6 questo legame diventerà qualcosa di più?

Crediti: AMC