The Walking Dead 6: Carl è in pericolo? (SPOILER)

The Walking Dead 6x08, Carl perde un occhio nel finale?
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead si avvicina all'episodio finale del 2015, prima di concedersi una pausa. Carl Grimes sarà uno dei personaggi in pericolo nella 6x08?

Dopo la messa in onda dell'episodio 7 (The Walking Dead 6x07: Il destino di Glenn, recap e spoiler per "Heads Up"), la sesta stagione di The Walking Dead si avvicina a passi da gigante al suo mid-season finale. L'ultima puntata del 2015 per lo show a tinte post-apocalittiche è infatti prevista per domenica 29 novembre sugli schermi di AMC, pronta regalare al pubblico di appassionati emozioni rosso sangue. Se in rete sono già apparsi enormi spoiler per la 6x08 (The Walking Dead 6x08: Morti e spoiler per il finale di metà stagione), allo stesso modo in "Start to Finish" un altro veterano del serial potrebbe essere in grave pericolo. Alla fine della puntata precedente abbiamo visto Alexandria minacciata dal crollo della torre di guardia, che ha permesso all'orda di "walker" di fare irruzione tra le sue strade.

The Walking Dead 6, Carl sarà ferito da Ron?
The Walking Dead 6, Carl sarà ferito da Ron?

Un evento che segna l'inizio della fine per la piccola comunità, e che porterà panico e distruzione tra i suoi abitanti. Non solo, poco prima del colpo di scena citato, Carl e Ron sono stati protagonisti di una scena che fa da preambolo ad un evento già visto nei fumetti di Robert Kirkman - ma con un colpevole diverso. Se nei fumetti il giovane Grimes perde un occhio per un colpo di pistola sparato da Douglas (Deanna nella serie TV), sui nostri schermi questo potrebbe accadere per mano del figlio di Jessie, che ha rubato alcuni proiettili nell'armeria per caricare la bocca da fuoco affidatagli da Rick. La gelosia per Enid, il suo rancore nei confronti dell'ex sceriffo e il momento critico per Alexandria porteranno il ragazzino a sparare al nostro Carl? Tutte le risposte nel prossimo appuntamento con The Walking Dead!

Crediti: AMC