The Walking Dead 6: Anticipazioni, Rick in coppia con Jessie?

The Walking Dead 6, Rick innamorato di Jessie
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead inzierà l'11 ottobre su AMC. In attesa del primo episodio, sono tante le indiscrezioni su una nuova possibile coppia. Scopri di più su melty.

Gli zombie più popolari del piccolo schermo torneranno a mordere solo l'11 ottobre di quest'anno, grazie alla sesta stagione di The Walking Dead. E se AMC si prepara al grande debutto dello spin-off Fear The Walking Dead - fissato al 23 agosto -, in rete appaiono quotidianamente indiscrezioni e anticipazioni sul serial principale, e naturalmente sul destino dei sopravvissuti guidati da Rick Grimes. Quello stesso Rick che, dopo la morte di Pete, potrebbe finalmente intrecciare una relazione con la moglie di lui, Jessie Anderson. Dopo averci presentato le prossime puntate come assai intense e cariche di "walker" (The Walking Dead 6: Andrew Lincoln "Una stagione molto intensa e piena di zombie"), Andrew Lincoln torna infatti a parlare della nuova incursione di The Walking Dead sulle pagine di TVLine, focalizzandosi questa volta sul lato più romantico dello show - quasi inesistente se escludiamo la coppia composta da Glenn e Maggie.

Quando il giornalista ha chiesto all'attore se Rick sia pronto ad innamorarsi di nuovo dopo i tragici eventi che hanno coinvolto Lori, il buon Lincoln ha detto: "Sì, penso che ogni stagione ci permetta di esplorare nuove prospettive per i personaggi. Per me Rick si è trattenuto un po' nel corso della Stagione 5, ma di sicuro vuole essere parte della comunità di Alexandria". E continua: "Jessie è uno dei motivi per cui inizia ad ammorbidirsi, a credere che il suo gruppo potrebbe avere un futuro nella zona sicura di Alexandria. Una delle cose che mi piace di più di Rick è che, pur essendo brutale, conserva un lato compassionevole. Mi stupirei se non riuscisse più ad innamorarsi". Una cosa è certa, nonostante il romanticismo non sia mai stata una colonna portate per The Walking Dead, potrebbe essere interessante esplorare la relazione tra il leader e la sexy vedova nei nuovi episodi: voi cosa ne pensate? Intanto avete già letto i 5 problemi che dovrà affrontare Rick?

Crediti: AMC