The Walking Dead 6: Anticipazioni, poster e prima foto della stagione

The Walking Dead 6, spoiler e immagini
Ecrit par

AMC ha svelato il poster ufficiale della 6^ stagione di The Walking Dead, accompagnato da una prima immagine promozionale. Guardali su melty.

È l'11 ottobre la data già segnata a più tinte di rosso - sangue! - sui calendari di tutti gli amanti dell'universo post-apocalittico creato da Robert Kirkman. Tra poco più di un mese, infatti, andrà in onda la sesta stagione di The Walking Dead, come da tradizione sugli schermi di AMC. E se dovremo pazientare ancora qualche settimana per scoprire cosa succederà ai nostri sopravvissuti preferiti, magari aiutandoci con la visione dello spin-off Fear The Walking Dead, il network americano sta cercando di rendere l'attesa più dolce rilasciando anticipazioni e materiale inedito. Dopo aver scoperto che l'episodio 1 di The Walking Dead 6 si aprirà con un salto temporale, oggi possiamo infatti gustarci il poster ufficiale della stagione.

The Walking Dead 6, il poster della nuova stagione
The Walking Dead 6, il poster della nuova stagione
The Walking Dead, Rick e Morgan nella 6^ stagione
The Walking Dead, Rick e Morgan nella 6^ stagione

Il poster ci ricorda la data di debutto della nuova serie, con Rick Grimes a dominare la scena. Non solo, AMC ha pubblicato anche un'immagine promozionale del tutto inedita, in cui Rick e Morgan sono fianco a fianco. A quanto pare le evoluzioni narrative di The Walking Dead porteranno i due vecchi amici a scontrarsi per la leadership tra le strade della zona sicura di Alexandria. I metodi violenti ed estremi dell'ex sceriffo non saranno più accettati dai suoi compagni (The Walking Dead 6: Rick è pericoloso, nuovo video per la 6x01), mentre l'approccio più mite di Morgan potrebbe rappresentare una valida alternativa per molti dei "survivor". Riusciranno i due (anti)eroi a convivere nei prossimi episodi di The Walking Dead?

Crediti: AMC