The Walking Dead 6: Jesus e Maggie protagonisti dell'episodio 11

The Walking Dead 6x11, cosa succederà nell'episodio 11
Ecrit par

Ci siamo! La 6^ stagione di The Walking Dead tornerà in onda questa sera su AMC. Scopri gli ultimi spoiler per l'episodio 11, "Knots Untie".

Domenica. Per alcuni il giorno più rilassato della settimana dopo le fatiche degli ultimi sei giorni. Per gli appassionati di post-apocalisse e zombie quello più intenso e atteso. Almeno per il pubblico americano, che questa sera potrà godersi sugli schermi di AMC il nuovo episodio della sesta stagione di The Walking Dead. "Knots Untie" - questo il titolo della 6x11 (The Walking Dead 6x11: Anticipazioni e spoiler, tutto quello che succederà in "Knots Untie") - vedrà al centro dell'intrigo la new entry Jesus - che alcuni credono sia omosessuale (The Walking Dead 6: Jesus è gay?). Nonostante il gruppo non sia ancora sicuro di potersi fidare di lui, si farà guidare alla colonia di Hilltop, sua "dimora", per stringere un accordo commerciale, permettendo alle due comunità di rifornirsi di cibo e armi.

Proprio la ricerca di un accordo tra Alexandria e Hilltop Colony permetterà agli sceneggiatori di introdurre un nuovo personaggio, questa volta non così "attraente" come Paul "Jesus" Rovia. Si tratta di Gregory, leader della colonia, che si ritroverà a trattare con la nostra Maggie Greene, sexy e cazzuta sopravvissuta interpretata da Lauren Cohan (The Walking Dead 6: Maggie e Rosita, le foto più sexy di Lauren Cohan e Christian Serratos). Proprio Maggie, dopo mesi nell'ombra, sarà una delle protagoniste della The Walking Dead 6x11 di questa sera. Si perché, la figlia maggiore di Hershel - che sarà menzionato nella puntata - non è solo romanticismo (The Walking Dead 6: Rick e Michonne, Glenn e Maggie, la serie rovinata dal romanticismo?), ma anche la persona più adatta per trattare l'accordo con il misterioso e arrogante Gregory. La sua amicizia con Deanna le ha permesso di crescere e maturare, plasmando un personaggio assai più interessate e dedito alla diplomazia. Un leader in gonnella, in grado di bilanciare gli impulsi di Rick Grimes. Insomma, non ci resta che attendere poche ore per goderci il prossimo appuntamento con la sesta stagione di The Walking Dead.

Crediti: AMC