The Walking Dead 6: Anticipazioni, la storia di Enid nella 6^ stagione?

The Walking Dead 6, spoiler e trama nuovi episodi
Ecrit par

In attesa del primo episodio della 6^ stagione, continuano le anticipazioni per The Walking Dead, oggi concentrate sulla giovane Enid. La sopravvissuta di Alexandria avrà un ruolo principale nelle prossime puntate?

Una delle domande più calde lasciate in sospeso dalla quinta stagione di The Walking Dead è legata al ruolo di Enid, la misteriosa ragazzina che pare aver instaurato un rapporto speciale con Carl Grimes, figlio del protagonista Rick. Chiusa e indipendente, Enid non ha mai svelato nulla sul suo passato, e rimane tutt'ora un mistero come sia arrivata ad Alexandria e cosa abbia fatto prima di essere accolta tra le mura della zona sicura nel cuore della Virginia. Domande che con molta probabilità troveranno una risposta nella sesta stagione, al via ad ottobre sugli schermi rosso sangue di casa AMC (The Walking Dead 6 e Fear The Walking Dead: Uscita in contemporanea?). La giovane attrice Katelyn Nacon è stata infatti pizzicata al centro dell'azione durante le riprese di The Walking Dead 6, partite nel mese di maggio.

E' assai probabile che i nuovi episodi di The Walking Dead ci regalino alcuni flashback legati alla storia di Enid. Già in precedenza molti telespettatori hanno avuto l'idea che il passato dell'adolescente possa essere particolarmente rilevante nello storyline della sesta stagione, con alcuni convinti che sia legato alla figura dei "Wolves", i nuovi nemici del gruppo di Rick. Dalla pagina Facebook di The Spoiling Dead Fans arrivano dunque alcuni scatti e speculazioni dal set per Enid/Katelyn, che appare nel secondo episodio in compagnia di un uomo e una donna nom meglio identificati. Che siano i suoi genitori? In altre immagini sono stati visti moltissimi "walker" alle porte di Alexandria... Che l'attacco narrato nei fumetti di Robert Kirkman (The Walking Dead 6: Anticipazioni, Alexandria sotto attacco e possibili morti) venga riproposto anche sul piccolo schermo nella sesta stagione di The Walking Dead?

Crediti: AMC