The Walking Dead 6: Anticipazioni in attesa del primo trailer

The Walking Dead 6x01, Rick nel primo episodio
Ecrit par

I Wolves non appariranno nella 6^ stagione di The Walking Dead? Le anticipazioni di Scott M. Gimple prima del trailer dal Comic-Con che non ti aspetti.

Mentre il trailer dal Comic-Con 2015 di San Diego dovrebbe essere svelato questo fine settimana, la redazione di melty si prepara al meglio ad accogliere tutto il goloso materiale inedito per la sesta stagione di The Walking Dead. Quella che debutterà solo ad ottobre sugli schermi di AMC, e per cui lo showrunner Scott M. Gimple ha rilasciato alcune anticipazioni "di riscaldamento". Dichiarazioni che potrebbero lasciare interdetti quanti credevano di scoprire tutta la verità sui "Wolves" nei nuovi episodi. "Non so se ci sarà un contatto diretto con i Lupi in questa sesta stagione. Gli spettatori non dovrebbero aspettarsi troppo". Questo significa che non vedremo i nuovi nemici nella prima parte della nuova stagione, oppure che non appariranno affatto? E' ancora presto per dirlo, così come è possibile che Gimple stia cercando si sviare ogni tipo di sospetti dei fan, pratica assai cara a Robert Kirkman, assente al panel dell'imminente kermesse (The Walking Dead 6: Robert Kirkman annulla la sua partecipazione al Comic-Con 2015).

The Walking Dead 6, primo trailer al Comic-Con 2015
The Walking Dead 6, primo trailer al Comic-Con 2015

D'altro canto i "Wolves" non saranno l'unico pericolo che Rick Grimes e i suoi dovranno affrontare: "Le minacce sono molteplici, anche nella prima parte della stagione. I primi tre episodi sono molto intensi, so che si dice sempre così, ma sentiamo di aver davvero lavorato sodo e di aver spinto gli attori al limite. Siamo sicuri che shockeremo il pubblico", ha aggiunto Scott M. Gimple. Che cosa ci attende allora nei prossimi appuntamenti con The Walking Dead sul piccolo schermo? Lo scopriremo solo in autunno: nel frattempo date pure un'occhiata ai 10 spoiler dai fumetti che abbiamo raccolto per voi!

Crediti: Entertainment Weekly, AMC