The Walking Dead 6: Anticipazioni episodio 13, il primo video shock

The Walking Dead 6, spoiler e anticipazioni episodio 13
Ecrit par

Maggie e Carol in grave pericolo nel video promo del nuovo episodio della 6^ stagione di The Walking Dead. Guarda subito il trailer di "The Same Boat".

Ieri sera AMC ha mandato in onda come da tradizione il dodicesimo episodio della sesta stagione di The Walking Dead. In "Not Tomorrow Yet", abbiamo visto Rick Grimes e gli abitanti di Alexandria mettere in atto il loro primo attacco al campo base dei Salvatori, gruppo ostile guidato da Negan, antagonista per eccellenza nei fumetti di The Walking Dead, pronto a debuttare anche sul piccolo schermo. E se il piano sembrava essere andato perfettamente (The Walking Dead 6x12: Streaming, spoiler e trama dettagliata in anteprima), i Savior si sono però dimostrati assai più pericolosi e organizzati di quanto credesse il nostro ex-sceriffo, colto di sorpresa nella sequenza finale della puntata 6x12.

Negli ultimi minuti Carol e Maggie, rimaste nelle retrovie, vengono infatti rapite dai nemici (The Walking Dead 6: Carol e Maggie uccise da Negan? La verità in video). E sono proprio le due donne al centro del primo video promozionale del prossimo appuntamento di The Walking Dead. Nel trailer di "The Same Boat" la tensione sale alle stelle. A quanto pare assisteremo ad uno scambio di prigionieri tra le due comunità, ma non tutto potrebbe andare liscio, come già ci ha insegnato la tragica morte di Beth. Una tra Maggie e Carol è destinata a morire per mano di Negan? Lo scopriremo solo domenica 13 marzo sugli schermi di AMC.

Crediti: AMC