The Walking Dead 6: Anticipazioni, Deanna morirà nella 6^ stagione?

The Walking Dead 6, morti e spoiler nuovi episodi
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead andrà in onda ad ottobre. Nonostante la lunga attesa, continua il flusso di spoiler e anticipazioni per i nuovi episodi, con quelli più recenti concentrati sul destino di Deanna Monroe, leader di Alexandria.

Tutti l'abbiamo conosciuta come la leader di Alexandria in The Walking Dead 5, ma Deanna Monroe è pronta a farsi da parte nella sesta stagione dello show post-apocalittico di AMC. Questo almeno si evince dal recente Season Finale, in cui, dopo la morte del marito Reg per mano di Pete, la donna concede a Rick Grimes il "piacere" di ucciderlo, segnando l'inizio di un nuovo corso per la zona sicura nel cuore della Virginia. Secondo gli spoiler dai fumetti (The Walking Dead 6: Rick e Jessie, anticipazioni sulla possibile coppia), l'ex sceriffo salirà alla guida della safe-zone, cercando di educare al nuovo mondo i suoi abitanti, che fino ad allora avevano vissuto del tutto isolati e quasi inconsapevoli di quello che stava accadendo al di fuori delle mura. Deanna potrebbero però passare in secondo piano non solo per il rinnovasi dei giochi di potere in quel di Alexandria, ma anche per il motivo principe che in The Walking Dead costringe volti più o meno odiati ad essere dimenticati piuttosto in fretta. Sì, sempre secondo le tavole a fumetti di Robert Kirkman, la nostra repubblicana in salsa zombie dovrebbe morire nei nuovi episodi del serial.

Chi legge i "balloon" lo saprà, Deanna è una rivisitazione del personaggio di Douglas Monroe, che cede la sua leadership a Rick dopo la morte della moglie Regina (Reg nella serie TV). [Da ora in poi sono presenti evidenti spoiler sulla possibile trama della sesta stagione]. Durante un pesante attacco ai danni di Alexandria - tranquilli, ne parleremo a breve nelle prossime anticipazioni di The Walking Dead 6 -, Douglas perderà il controllo, iniziando a sparare all'impazzata e ferendo accidentalmente Carl ad un occhio. Subito dopo verrà divorato da un gran numero di zombie, allo stesso modo di Jessie e di suo figlio Ron. Insomma, a quanto pare il gruppo di sopravvissuti più popolare del piccolo schermo sarà sempre più influente tra le mura della safe-zone. Altro indizio che lascia credere che Deanna incontrerà "la Signora con la falce" è il recente ingresso dell'attrice Tovah Feldshuh in una nuova serie TV, "Flesh and Bone", un po' come accaduto per Chad Coleman (Tyreese) e Tyler James Williams (Noah). Secondo voi la sesta stagione di The Walking Dead seguirà la stessa storyline dei comic?

Crediti: AMC