The Walking Dead 6: Anticipazioni, Daryl sfiderà Negan?

The Walking Dead 6, Daryl ucciso da Negan?
Ecrit par

Uno scontro epico! Questo ci attende con il ritorno della 6^ stagione di The Walking Dead, che vedrà lottare Negan ed uno dei membri del gruppo di Rick.

Un incontro piacevole? Non proprio! Con il ritorno della sesta stagione di The Walking Dead nel giorno di San Valentino, tutti gli appassionati del serial zombesco devono prepararsi ad emozioni assai forti, ad una violenza inaudita e ad alcuni episodi inevitabilmente "rosso sangue" (The Walking Dead 6: Video spoiler per l'episodio 9, Sasha vittima dei Salvatori?). Un comeback che non solo rivelerà il destino de gruppo tra le mura di Alexandria, ma che soprattutto segnerà l'ingresso nel cast di Negan, nemico già amatissimo dai lettori del fumetto di Robert Kirkman, e che sul piccolo schermo sarà interpretato da Jeffrey Dean Morgan. Un uomo carismatico ed imprevedibile, leader dei Salvatori che ha tanto in comune con il nostro Rick (The Walking Dead 6: Negan vs Rick Grimes, futuro scontro tra leader), nonostante abbia scelto un percorso diverso, più oscuro e crudele.

E se il "villain" arriverà solo nelle battute finali di The Walking Dead 6, quel che è certo è che sarà fondamentale nella narrazione della serie - anche agendo nell'ombra -, per poi rendersi protagonista di un intenso scontro. Promessa di Norman Reedus, Daryl Dixon nello show, che ha dichiarato: "Ci sarà una grande battaglia. Non posso dirti chi, quando e dove, ma posso prometterti una lotta intensa. Tutti noi contro quel figlio di pu****na. La seconda metà della stagione sarà davvero disturbante". Naturale immaginare subito uno scontro tra Negan e Daryl, con "Mr. Balestra" ad incarnare l'avversario perfetto per il cattivone in arrivo. Possibile che il surivor più apprezzato dal pubblico possa uscirne sconfitto (The Walking Dead 6: Daryl morirà nel finale di stagione?)?

Crediti: AMC