The Walking Dead 6: Anticipazioni, Carol e Morgan finiranno insieme?

The Walking Dead 6, Morgan e Carol innamorati?
Ecrit par

La seconda parte della 6^ stagione di The Walking Dead tornerà solo a febbraio, ma è già possibile attendere i "walker" con tantissime anticipazioni. Le ultime sul rapporto tra Carol e Morgan.

Il 14 febbraio, data scelta da AMC per il ritorno di The Walking Dead con l'episodio 9 (The Walking Dead 6: 10 domande a cui dovrà rispondere la 6B) e la seconda parte della sesta stagione, è ancora piuttosto lontano. Tutti i fan, compresa la redazione di melty, possono però ingannare il tempo dedicandosi a tutta una serie di speculazioni e anticipazioni su quello che potrebbe accadere nella 6B dello show a tinte post-apocalittiche. Quelle di oggi toccano due personaggi particolarmente amati dal pubblico, Carol Peletier (Melissa McBride) e Morgan Jones (Lennie James). Il creatore del fumetti, e dell'intero universo di The Walking Dead, Robert Kirkman, è infatti tornato a parlare del turbolento rapporto tra i due sopravvissuti sulle pagine di Variety.

"Nella seconda metà della stagione Morgan e Carol continueranno il loro rapporto conflittuale", ha dichiarato Kirkman, "ma potrebbero cercare di capire meglio l'altro, dando vita ad un legame molto importante per gli intrighi della serie". A quanto pare il confronto nel seminterrato avrà risvolti importanti per tutta la sesta stagione di The Walking Dead, portando il rapporto tra Carol e Morgan ad evolversi in "qualcosa di molto interessante". Possiamo forse pensare che i due potrebbero finire a formare una coppia? Anche per il mondo dei "waòlker" vale la massima secondo cui gli opposti si attraggono? Oppure gli sceneggiatori seguiranno lo storyline del fumetto mettendo in scena un avvicinamento tra Morgan e Michonne? Tutte le risposte tra due poco meno di due mesi sugli schermi di AMC!

Crediti: AMC